Errori Wi-Fi Connection

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Apro questo topic per consigliare le soluzioni ad un errore riscontrato ad un collegamento wi-fi, o la richiesta di soluzione.

Iniziamo...

Errori risolti:

-84020: Spegnere il DS e riprovare a collegarsi dopo qualche ora.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Ombra ha scritto:
Ho già provato sul sito della wi-fi connection ma dici error 80000-89999 Not found...

Nel link da te postato Scizor, dice ke devo aspettare qualche ora.

P.S. Se aspettando qualche ora si risolverà il problema si potrebbe creare un messaggio con tutti i codici errore riscontrati dagli utenti e con la relativa soluzione, kene dite?
 

Seby_Guà

Amico
Gamer96 ha scritto:
P.S. Se aspettando qualche ora si risolverà il problema si potrebbe creare un messaggio con tutti i codici errore riscontrati dagli utenti e con la relativa soluzione, kene dite?
mi sa che hai ragione... :P ma purtroppo non ho trovato altro...
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
testo usato per il messaggio iniziale.
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
Ombra ha scritto:
Non sarebbe più pratico aggiornare il primo post del topic?
appunto. sennò è poco in evidenza.

OT: Ombra hai raggiunto il traguardo 700!! :P complimenti u_u
default_WUWdc.gif
T
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Trovato ad un mio amico ke cercava di fare la prova connessione (aveva da poco preso il router wi-fi) e gli esce errore 52000.

Nn riesce a capire come risolvere l'errore.

Soluzioni?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Gamer96 ha scritto:
Trovato ad un mio amico ke cercava di fare la prova connessione (aveva da poco preso il router wi-fi) e gli esce errore 52000.

Nn riesce a capire come risolvere l'errore.

Soluzioni?
http://www.nintendowifi.it/customersupport/troubleshoot.do?error=52000&x=0&y=0In poche parole, molto probabilmente sul router è disabilitato il server/servizio dhcp. Se non lo si vuole o non si può abilitarlo, occorre indicare "manualmente" un indirizzo ip valido (della stessa classe di quello, ad esempio, del tuo pc) nel settaggio del ds.
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Lui nn riesce prprio a capire dove trovare l'indirizzo IP valido...

Nn trova le impostazioni del router.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Gamer96 ha scritto:
Lui nn riesce prprio a capire dove trovare l'indirizzo IP valido...

Nn trova le impostazioni del router.
Dal pc di casa, start/tutti i programmi/accessori/prompt dei comandiSi apre una finestra nera, digita ipconfig e preme invio.

Tra le varie righe di risposta ce n'è una con scritto Indirizzo IP (ad esempio 192.168.1.2). In questo caso può provare a scrivere come indirizzo IP uno con gli stessi primi tre numeri e quarto numero diverso (nel mio caso di esempio 192.168.1.100).
 
Top Bottom