Doppi sensi??? LOL

gGiova

e-ehi.
Visto che propio non sapete resistere alla tentazione di infilare in ogni topic un doppio senso da oggi vi potrete dare alla pazza gioia qua, così non andrete + a darla agli altri (la rottura di palle,si intende)

LOL

iniziate!!!!
 

Seby_Guà

Amico
Salve a tutti... se non vi spiace inizio io... xDD sapete... sono nuovo e voglio un pò iniziare a sbizzarrirmi...

sta piovendo e una passera si rifugia sotto una piccola tettoia... allora arriva un piccione che per ripararsi spinge la passera e poverina inizia a bagnarsi l'aletta... u_u

poi arriva un'aquila che spinge il piccione che spinge la passera... ora la passera si sta bagnando tutta l'ala... :P

dopo arriva un condor che spinge l'aquila che spinge il piccione che spinge la passera che ora è completamente fuori... :P :P; u_u ;

Morale: più l'uccello è grosso, più la passera si bagna... xDD  u_u ; :P u_u
 

gGiova

e-ehi.
Scizor_95 ha scritto:
Salve a tutti... se non vi spiace inizio io... xDD sapete... sono nuovo e voglio un pò iniziare a sbizzarrirmi...

sta piovendo e una passera si rifugia sotto una piccola tettoia... allora arriva un piccione che per ripararsi spinge la passera e poverina inizia a bagnarsi l'aletta... u_u

poi arriva un'aquila che spinge il piccione che spinge la passera... ora la passera si sta bagnando tutta l'ala... :P

dopo arriva un condor che spinge l'aquila che spinge il piccione che spinge la passera che ora è completamente fuori... :P :P; u_u ;

Morale: più l'uccello è grosso, più la passera si bagna... xDD  u_u ; :P u_u
NOOOOO bellissima!!!


220px-Roccosiffredi.jpg
Il re dei doppi sensi

 

gGiova

e-ehi.
Scizor_95 ha scritto:
eheh... xDD creare questo topic ti è venuto in mente dopo il nostro incoveniente con songbird??  u_u
nooo

sai quanti ce ne sono di doppi sensi in questo forum??? :P

cmq

(la sicurezza prima di tutto) "complimenti per la tua macchina.... hai due airbag incredibili"

EDIT:

un mito  u_u :P u_u
 

gGiova

e-ehi.
Scizor_95 ha scritto:
veramente nella tua frase io non ne visualizzo link... non so se non lo visualizzo solo io... però io link non ne vedo...
OMG

se vedi una parola in blu mentre tutto il resto è nero ci sarà un motivo...
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Scizor_95 ha scritto:
veramente nella tua frase io non ne visualizzo link... non so se non lo visualizzo solo io... però io link non ne vedo...
Clicca sulla parola "Questo" oppure cambia browser
facepalm-1.png
 

Seby_Guà

Amico
mah... io uso google chrome e parole blu non ce ne sono... adesso provo con firefox...  :P

però non ve la prendete con me... se non lo visualizza la colpa non è mia...  u_u
 

Seby_Guà

Amico
bè... con firefox io il "questo" lo vedo che è di un altro colore... ma con google chrome link vi assicuro che non ce ne sono... quindi sarà un problema di google chrome... mi sa che mi conviene utilizzare firefox... :P
 

gGiova

e-ehi.
Scizor_95 ha scritto:
bè... con firefox io il "questo" lo vedo che è di un altro colore... ma con google chrome link vi assicuro che non ce ne sono... quindi sarà un problema di google chrome... mi sa che mi conviene utilizzare firefox... :P
mi sa si

cmq nn fare doppio post u_u

...

un momento...

ma in vomitotca si può fare doppio post??
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
In effetti anche a me non si vedono bene le parole annesse ad un link.

Riguardo la foto, stavo pensando "toh, anche noi abbiamo un Palaverde"...

...è proprio il nostro. Ma, passando raramente da quelle parti, non avevo mai fatto caso alla coppia di allegri segnali d'obbligo.

Per inciso, il doppio senso di circolazione è, graficamente, il mio segnale stradale preferito. °_°
 
Top Bottom