Gigiova

Doppi sensi??? LOL

20 risposte in questa discussione

Visto che propio non sapete resistere alla tentazione di infilare in ogni topic un doppio senso da oggi vi potrete dare alla pazza gioia qua, così non andrete + a darla agli altri (la rottura di palle,si intende)

LOL

iniziate!!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Salve a tutti... se non vi spiace inizio io... xDD sapete... sono nuovo e voglio un pò iniziare a sbizzarrirmi...

sta piovendo e una passera si rifugia sotto una piccola tettoia... allora arriva un piccione che per ripararsi spinge la passera e poverina inizia a bagnarsi l'aletta... u_u

poi arriva un'aquila che spinge il piccione che spinge la passera... ora la passera si sta bagnando tutta l'ala... :P

dopo arriva un condor che spinge l'aquila che spinge il piccione che spinge la passera che ora è completamente fuori... :P :P; u_u;

Morale: più l'uccello è grosso, più la passera si bagna... xDD  u_u; :Pu_u

Link di questo messaggio

Salve a tutti... se non vi spiace inizio io... xDD sapete... sono nuovo e voglio un pò iniziare a sbizzarrirmi...

sta piovendo e una passera si rifugia sotto una piccola tettoia... allora arriva un piccione che per ripararsi spinge la passera e poverina inizia a bagnarsi l'aletta... u_u

poi arriva un'aquila che spinge il piccione che spinge la passera... ora la passera si sta bagnando tutta l'ala... :P

dopo arriva un condor che spinge l'aquila che spinge il piccione che spinge la passera che ora è completamente fuori... :P :P; u_u;

Morale: più l'uccello è grosso, più la passera si bagna... xDD  u_u; :Pu_u

NOOOOO bellissima!!!

220px-Roccosiffredi.jpg

Il re dei doppi sensi

Link di questo messaggio

NOOOOO bellissima!!!

eheh... xDD creare questo topic ti è venuto in mente dopo il nostro incoveniente con songbird??  :P

Link di questo messaggio

eheh... xDD creare questo topic ti è venuto in mente dopo il nostro incoveniente con songbird??  u_u

nooo

sai quanti ce ne sono di doppi sensi in questo forum??? :P

cmq

(la sicurezza prima di tutto) "complimenti per la tua macchina.... hai due airbag incredibili"

EDIT:

un mito  u_u:Pu_u

Link di questo messaggio

restando in argomento di sicurezza... :P

Link di questo messaggio
Questo è un doppio senso! sisi.gif

Link di questo messaggio

Questo è un doppio senso! sisi.gif

Quale scusa??

Link di questo messaggio

Hai cliccato sul link nella mia frase? facepalm-1.png

Link di questo messaggio

Quale scusa??

...

OMG

Link di questo messaggio

Hai cliccato sul link nella mia frase? facepalm-1.png

veramente nella tua frase io non ne visualizzo link... non so se non lo visualizzo solo io... però io link non ne vedo...

Link di questo messaggio

veramente nella tua frase io non ne visualizzo link... non so se non lo visualizzo solo io... però io link non ne vedo...

OMG

se vedi una parola in blu mentre tutto il resto è nero ci sarà un motivo...

Link di questo messaggio

Clicca sulla parola "Questo" oppure cambia browser facepalm-1.png

Link di questo messaggio

mah... io uso google chrome e parole blu non ce ne sono... adesso provo con firefox...  :P

però non ve la prendete con me... se non lo visualizza la colpa non è mia...  u_u

Link di questo messaggio

bè... con firefox io il "questo" lo vedo che è di un altro colore... ma con google chrome link vi assicuro che non ce ne sono... quindi sarà un problema di google chrome... mi sa che mi conviene utilizzare firefox... :P

Link di questo messaggio

bè... con firefox io il "questo" lo vedo che è di un altro colore... ma con google chrome link vi assicuro che non ce ne sono... quindi sarà un problema di google chrome... mi sa che mi conviene utilizzare firefox... :P

mi sa si

cmq nn fare doppio post u_u

...

un momento...

ma in vomitotca si può fare doppio post??

Link di questo messaggio

ma in vomitotca si può fare doppio post??

certo... sennò che vomitoteca è?? xDD loooool

comunque è vietato fare doppi post??

Link di questo messaggio

non è vietato fare doppi post, però potreste smetterla di farne di inutili per esempio

Link di questo messaggio

non è vietato fare doppi post, però potreste smetterla di farne di inutili per esempio

d'accordo... scusami... d'ora in poi posto con più accortezza...

Link di questo messaggio

In effetti anche a me non si vedono bene le parole annesse ad un link.

Riguardo la foto, stavo pensando "toh, anche noi abbiamo un Palaverde"...

...è proprio il nostro. Ma, passando raramente da quelle parti, non avevo mai fatto caso alla coppia di allegri segnali d'obbligo.

Per inciso, il doppio senso di circolazione è, graficamente, il mio segnale stradale preferito. °_°

Link di questo messaggio