spiegazione sulle mosse uovo

tatore

Zoidberg
allora ho visto i gruppi uovo e ho provato a far fare mosse uovo giusto x provare ma certe volte va e altre no... es metto alla pensione mylotic con corsola e mi esce milotic con specchiovelo poi provo con heracross e parasect(maschio x far imparare spora (potente) e mi nasce con le mosse della madre identiche e precise mi dite quali mosse uovo imparano tutti i pokemon e dico tutti e non datemi siti in inglese perfavore... grazie in anticipo
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Hai provato a guardare nel nostro wiki?

Qui c'è l'elenco delle mosse e per ogni mossa sono indicati i metodi di apprendimento.

PS: Nessun Pokémon impara spora per accoppiamento.
 

tatore

Zoidberg
ok capito ma io volevo imparare maledizione a snorlax ma il mio carissimo amico gamer96 nn mi passa slombro ci sta un altro metodo x fargliela imparare tramite torkoal xk mi sto scervellando a fare combinazioni e finiscono tutte con un bel niente xk ci sta sempre un anello della catena che nn entra nel gruppo mostro... provate voi io intanto vi posto se trovo la soluzione
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Accoppia Torkoal ♂ che conosce Maledizione con Rhyhorn/Rhydon/Rhyperior ♀, poi accoppia con Snorlax ♀ il primo Rhyhorn ♂ che nasce dai primi due.
 

tatore

Zoidberg
ok provo spero che tu sia sicuro che riyorn e le pre evoluzioni imparino maledizioni cmq grazie mille xk nn potevo trovare slompoke
 
Top Bottom