Considerazioni sui trucchi

tatore

Zoidberg
spero di  aver postato nel posto giusto stavolta........ un consiglio ... ma secondo voi se usassi i trucchi(che ho ma nn uso... xcio ho ricominciato il gioco... ci tengo a precisarlo)solo x ottenere 100 vittorie alla torre lotta(magari col trucco uccidi in 1 colpo e uso acquagetto) il gioco poi nn è più "pulito"?  ne vale la pena?? e poi munchlax sono 1000 miele che metto ma mi sono usciti tutti meno che lui.... siamo sicuri che si trova.....??coè 1000 nn sono pochi....e poi sta scritto zona ignota..... vabbe rispondetemi presto ciao
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
tatore ha scritto:
spero di  aver postato nel posto giusto stavolta........ un consiglio ... ma secondo voi se usassi i trucchi(che ho ma nn uso... xcio ho ricominciato il gioco... ci tengo a precisarlo)solo x ottenere 100 vittorie alla torre lotta(magari col trucco uccidi in 1 colpo e uso acquagetto) il gioco poi nn è più "pulito"?  ne vale la pena?? e poi munchlax sono 1000 miele che metto ma mi sono usciti tutti meno che lui.... siamo sicuri che si trova.....??coè 1000 nn sono pochi....e poi sta scritto zona ignota..... vabbe rispondetemi presto ciao
senti,ti do 3 consigli:

1-cerca di dare nomi + precisi ai topic,che sennò i moderatori si inkazzano (e fanno bene) :P

2-x la torre lotta dipende da te...pensa però che (senza contare di inquinare o nn inquinare il gioco) le 100 vittorie consecutive sono una sfida e completare le sfide porta molta soddisfazione (soprattutto se sono difficili)

3-munchlax,è abb raro, prova a tappezzare tutti gli alberi di sinnoh (si trovano nel web guide cn l'elenco completo) e poi passale a setaccio...io ho fatto così e alla fine ce lo fatta u_u
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
tatore ha scritto:
spero di  aver postato nel posto giusto stavolta........ un consiglio ... ma secondo voi se usassi i trucchi(che ho ma nn uso... xcio ho ricominciato il gioco... ci tengo a precisarlo)solo x ottenere 100 vittorie alla torre lotta(magari col trucco uccidi in 1 colpo e uso acquagetto) il gioco poi nn è più "pulito"?  ne vale la pena?? e poi munchlax sono 1000 miele che metto ma mi sono usciti tutti meno che lui.... siamo sicuri che si trova.....??coè 1000 nn sono pochi....e poi sta scritto zona ignota..... vabbe rispondetemi presto ciao
Quto gGiova,

nn aprire topic con questi titoli, ma solo topic con titolo riguardante ciò che richiedi...

Cmq nn usare trucchi x fare 100 battle vinte alla TL e così è come se avrai una stella cheat....

X munchlax,come già sai è molto raro trovarlo e ti ho fatto vedere anch'io come trovarlo...

É solo questione di sfortuna se nn lo trovi dopo 1000 tentativi, nn demordere!
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Ho cambiato il titolo.

La prossima volta, per favore, nel titolo cerca di scrivere qualcosa di cui parli nel topic, in questo modo rendi più chiara la consultazione a chi sfoglia la sezione.

Alla fine la risposta non la devi chiedere a noi, devi cercarla da solo. Un gioco è tale perchè diverte, e deve divertire. Se fare la torre lotta senza trucchi non ti diverte perchè non arrivi a 100, prova ad usarli. Se farla con i trucchi non ti diverte perchè vincere sempre barando non ti da soddisfazione, rimboccati le maniche e inizia a impegnarti seriamente.

Alla fine lavora pure come vuoi, è la tua coscienza che deve sentirsi a posto.
 
Top Bottom