Lukk@.it

Adobe Photoshop....

4 risposte in questa discussione

Scusate ma come faccio su adobe photoshop (la 5 ma è quasi identica alla 7) a selezionare e a tagliare una parte di un immagine il più precisamente possibile? la bacchetta magica è "troppo" precisa per i miei bisogni.....ti seleziona infatti pizel per pixel a momenti! :clap:. Nelle istruzioni (premetto) nn ho trovato nulla che mi soddisfi.....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Scusate ma come faccio su adobe photoshop (la 5 ma è quasi identica alla 7) a selezionare e a tagliare una parte di un immagine il più precisamente possibile? la bacchetta magica è "troppo" precisa per i miei bisogni.....ti seleziona infatti pizel per pixel a momenti! :clap:. Nelle istruzioni (premetto) nn ho trovato nulla che mi soddisfi.....

C'è il "Lasso Tool"... Anche quello magnetico andrebbe bene, ma dipende da ciò che devi tagliere.

Link di questo messaggio

io ho Unp screen di Need for speed most wanted e voglio tagliare solo la mia auto snza lo sfondo......

Link di questo messaggio

Teoricamente il lazo magnetico [magnetic lasso] dovrebbe andare... Più che altro è una questione di mano, oltre che di strumenti giusti.

Link di questo messaggio