Tempo per trovare feebas

Quanto tempo avete impiegato x trovare feebas in R/S/E o D/P/Pt?

  • meno di 5 minuti

    Voti: 5 50,0%
  • dai 6 ai 20 minuti

    Voti: 1 10,0%
  • dai 20 minuti a 1 ora

    Voti: 2 20,0%
  • da 1 ora a 1 giorno

    Voti: 1 10,0%
  • da 1 giorno a 1 settimana

    Voti: 1 10,0%

  • Votatori totali
    10
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Beh,un mio amico nn riesce a trovare Feebas nè in R/S/E ne in D/P/Pt quindi ho creato questo sondaggio per fargli vedere + o - il tempo ke dovrà impegnarsi per trovarlo,anche se è questione di sola fortuna.

Specificate con il post, cosa avete votato e ,approssimando, il tempo + o - esatto, del tempo impiegato per trovarlo.

Spero ke questo topic sia utile x coloro ke nn hanno ancora trovato Feebas.

Per me:

Io ho impiegato solo 5 minuti a trovarlo (botta di c***) un mio amico di fianco a me,ke lo aveva trovato anke lui dopo 5 giorni pescando ogni giorno 5 ore, mi stava pestando... :P u_u u_u
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Non ricordo, ma sicuramente non giorni.

Cinque ore al giorno per cinque giorni sono veramente troppe, di solito bastano due-tre pescate per ogni quadratino, e il laghetto non è così grosso...
 

DDX

Great!
Mod
Se non ricordo male in Zaffiro ci misi circa un'ora e mezza, ma sto parlando di un bel pò di anni fa.
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Killer ha scritto:
Non ricordo, ma sicuramente non giorni.

Cinque ore al giorno per cinque giorni sono veramente troppe, di solito bastano due-tre pescate per ogni quadratino, e il laghetto non è così grosso...
Questo mio amico (che aveva Diamante) voleva essere certo ke in quella "zolla" ci fosse feebas, e per esserne sicuro faceva 10 pescate a quadratino....
 

gGiova

e-ehi.
Pokechainer ha scritto:
Questo mio amico (che aveva Diamante) voleva essere certo ke in quella "zolla" ci fosse feebas, e per esserne sicuro faceva 10 pescate a quadratino....
questo tuo amico era un idiota :P

cioè se voglio essere propio sicuro faccio 2-3 pescate,nn 10!!!
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
In Diamante non ci ho nemmeno provato. Me lo sono passato direttamente da Rubino. Su Rubino penso di averci messo mezz'ora, un'ora al massimo.
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Zio Eric ha scritto:
meno di 5 minuti su zaffiro, ho avuto un culo bestiale °_°
A me questo mio amico aveva detto

-Pesca nelle zone + strane e impensabili.....

-Allora io interroppi(spero si dica così) l'allenamente tramite Ev's andai al Mt. Coronet,e mi misi a pescare nel nel laghetto,in precisione, nell'angolo in fondo a sinistra, e lì,dopo molte pescate dicendo ke nn abboccava nulla, alla prima con pokemon trovato, ho trovato feebas...
 

tatore

Zoidberg
caro antonio 25 ore........ e 2 cog****i che nn ti immagini neanche.... e ora troverò pure munchlax stanne certo ( il modo x raddoppiare le possibilita sugli alberi funziona sai?? )
 

tatore

Zoidberg
nn sparlare spammone che nn è vero ( sono io l'amico se nn si era capito) ci ho messo 25 ore) ho pescato 2 volte su ogni quadrattino e lo ho trovato quasi sull'ultimo una domenica mattina... io nn mi metto a dire falsità sui forum.... cmq l'importante non è quanto ci metti ma che ce l'hai
 

gGiova

e-ehi.
tatore ha scritto:
nn sparlare spammone che nn è vero ( sono io l'amico se nn si era capito) ci ho messo 25 ore) ho pescato 2 volte su ogni quadrattino e lo ho trovato quasi sull'ultimo una domenica mattina... io nn mi metto a dire falsità sui forum.... cmq l'importante non è quanto ci metti ma che ce l'hai
ma ti riferisci a me? xchè se si gamer mi ha parlato di un amico che gli consigliava 10 pescate, non 2, quindi o gamer si è confuso o tu sei bugiardo, e nn darmi dello spammone che nn sai neanche che significa! poi parli propio te che 2 topic che hai creato li hai chiamati consiglio/problema...il prossimo come si chiamerà,dilemma? guarda che non sei su yahoo answers...
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
tatore ha scritto:
nn sparlare spammone che nn è vero ( sono io l'amico se nn si era capito) ci ho messo 25 ore) ho pescato 2 volte su ogni quadrattino e lo ho trovato quasi sull'ultimo una domenica mattina... io nn mi metto a dire falsità sui forum.... cmq l'importante non è quanto ci metti ma che ce l'hai
gGiova ha scritto:
ma ti riferisci a me? xchè se si gamer mi ha parlato di un amico che gli consigliava 10 pescate, non 2, quindi o gamer si è confuso o tu sei bugiardo, e nn darmi dello spammone che nn sai neanche che significa! poi parli propio te che 2 topic che hai creato li hai chiamati consiglio/problema...il prossimo come si chiamerà,dilemma? guarda che non sei su yahoo answers...
Allora raga nn litigate ho sbagliato xkè nn era mia intenzione scrivere falsità sui forum ma io pensavo ke dato l'enorme tempo ke hai impiegato,ho pensato a quante pescate tu facessi(approssimatamente)..se nn era giusto il numero ke ho immaginato,scusa nn l'ho fatto apposta..  :P u_u u_u

Cmq hai ragione ke nn è importante il tempo ke ci metti maa questo topic è fondato x  essere utile a quelli ke ancora nn l'hanno trovato ed avere + o - l'idea del tempo che dovranno impegnarsi......

gGiova nessuno è bugiardo qui,nn litigate,vi chiedo scusa ke questa discussione è nata x errore mio...

Se possiamo finiamo qui questo problema e continuiamo la vera ragione del topic,ovvero aspettiamo ke qualcun'altro posti il tempo ke ha impiegato....

Io ho pensato ke avessi impiegato 10 pescate xkè:

trovai su un foro ke ,pescando due volte nel lago hanno impiegato 5 ore a controllare tutto...

Quindi i fa una proporzione

2:5=x:25

2 sono le pescate fatte ad ogni quadretto

5 le ore impiegate pescando 2 volte

25 le ore impiegate da tatore

quindi

x= (2X25)/5=10

10 pescate..

E così ho pensato alle dieci pescate
 
Ultima modifica di un moderatore:

tatore

Zoidberg
intendevo a gamer cmq che sapeva benissimo che ci avevo messo 25 h e credo che sappia bene che  io nn resto 25 ore di fila tirate davanti a un videogioco soprattutto xk mi si blocca spesso..... e quindi sono 25 h distribuite nei vari giorni.... nn capisco come tu abbia potuto pensare (ggiova) di essere tu dopotutto avevo specificato il nome dell'amico che puoi andare a rivedere se vuoi (antonio se nn te ne tiene) cmq spero sia chiarito il tuo dubbio e spero che ora starai con l'anima in pace saputo questo--

BUON ANNO NUOVO A TUTTI
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
gGiova ha scritto:
questo tuo amico era un idiota :P

cioè se voglio essere propio sicuro faccio 2-3 pescate,nn 10!!!
No, lui ha fatto bene coi 10 tentativi alla volta, perché solo 2 o 3 pescate potevano non bastare, dato che la probabilità di trovare un Feebas nel quadratino giusto è dell'80%.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom