Il mio operato

Maze

TypoMzn
Wiki
Ho allargato le schede di Ivysaur e Treecko e inserito i template delle mosse che mancavano in quella di Mudkip. A Ivysaur e Mudkip mancano le voci pokédex che non sono riuscito a mettere perché i miei giochi si limitano a Smeraldo, Rosso Fuoco, Diamante e Platino, mentre Treecko è completamente destubbizzato. Ah, a Ivysaur mancherebbe la comparsa in Super Smash Bros Bawl, ma visto quanto sia importante tale notizia in Italia potrei anche non metterla, senza contare poi che non c'è il template apposito. Valutate il mio operato, così se sbaglio qualcosa mi fermerete in tempo,
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Stai facendo un ottimo lavoro ed il Pokédex è proprio una delle due cose prioritarie da sistemare (l'altra riguarda le mosse). Continua così.

Come osservazioni riguardo alla scheda di Treecko (ma valgono per tutte) ne ho un paio:

  • Occorre fare attenzione ai parametri del template PokemonInfo. Qui ci sono tutte le informazioni necessarie. Per Treecko e Mudkip lo sistemo io in mattinata e conto di sistemarne una buona parte durante le vacanze natalizie. Se puoi, prova a correggerlo nelle prossime schede che tocchi. Per qualsiasi dubbio chiedi senza esitare.
  • Le sezioni vuote relative ad anime, manga, gioco di carte ed altre apparizioni non sono fondamentali. Se non abbiamo informazioni per riempirle, togliamole. Analogamente per quelle in basso relative alle voci correlate ed agli altri collegamenti.

Per le voci Pokédex, non è un problema. metti quello che puoi poi in un secondo tempo, con il gba o il ds acceso davanti, a tappeto le sistemeremo.

Ti ho aggiunto al gruppo dei Wikificatori.
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Wow, basta così poco per far parte dei wikificatori? Comunque per il template non ci ho messo mano, conoscendo la mia abilità nel fare danni
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Maze ha scritto:
Wow, basta così poco per far parte dei wikificatori?
Imho stai facendo un buon lavoro e l'ingresso nel gruppo è a "giudizio insindacabile" (cit.) mio e/o di Iper.

Btw, a onor del vero basta poco (un click) anche per togliere qualcuno da un qualsiasi gruppo. :P .

Maze ha scritto:
Comunque per il template non ci ho messo mano, conoscendo la mia abilità nel fare danni
Se segui le indicazioni nel link che ti ho postato ed utilizzi l'anteprima non dovresti avere particolari problemi. In caso contrario chiedi o indica qui le schede Pokémon che sarebbero complete a meno del template: se occorre passo poi io a sistemarle.
 

Maze

TypoMzn
Wiki
E invece ce l'ho fatta da solo! Ho fatto Luxio e ho scritto anche a mano alcuni template (perché non sono capace di comprendere fino in fondo quanto scritto su jedit). Ho usato le macro invece per i template delle mosse e già che ci sono segnalo che quello del move tutor lo traduce male perché lascia 4a e 3a nella prima riga mentre invece ci dovrebbero essere 4 e 3.
 
Maze ha scritto:
E invece ce l'ho fatta da solo! Ho fatto Luxio e ho scritto anche a mano alcuni template (perché non sono capace di comprendere fino in fondo quanto scritto su jedit). Ho usato le macro invece per i template delle mosse e già che ci sono segnalo che quello del move tutor lo traduce male perché lascia 4a e 3a nella prima riga mentre invece ci dovrebbero essere 4 e 3.
Bella lì. Complimenti per la pazienza!!! compilare template a mano non è cosa da molti...

ti avviso subito che alcuni template devono essere aggiornati con una nuova grafica... se mi dici quali ti interessa integrare nelle pagine, farò in modo di aggiornarli il prima possibile e spianarti la strada in qualsiasi modo...

Vedo che hai iniziato a usare le macro e mi fa piacere. Posso prepararne altre per aiutarti a fare quello che serve più velocemente. Ti lascio il mio contatto msn via mp così puoi contattarmi quando vuoi per quanto riguarda macro, template, dubbi ecc :P
 
Ultima modifica di un moderatore:

Maze

TypoMzn
Wiki
Ma non ho mica compilato i template delle mosse a mano, se no avrei fatto la metà delle pagine. Mi riferivo ai template delle zone e del dex e altri, che sono molto meno complessi.
 
Top Bottom