combattimenti con lo sfidofonino...

Mihawk

Passante
scusate ma in base a cosa gli allenatori dopo un po' ti risfidano?

è un fatto di numero di passi fatti, di sfide fatte con altri o cosa?
 

I.D.M.

Parroco
Non l'ho mai capito bene, ma certo è che se gironzoli sempre in una zona, gli allenatori registrati nello sfidafonino che si trovano lì, possono essere sfidati dopo un po'.

Su smeraldo poi, tenendo in squadra un pokemon con Parafulmine, puoi ricevere più chiamate.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
I.D.M. ha scritto:
Non l'ho mai capito bene, ma certo è che se gironzoli sempre in una zona, gli allenatori registrati nello sfidafonino che si trovano lì, possono essere sfidati dopo un po'.

Su smeraldo poi, tenendo in squadra un pokemon con Parafulmine, puoi ricevere più chiamate.
Aggiungo che, in smeraldo, anche effettuare una chiamata ogni tanto al telefono, aumenta la probabilità di una nuova sfida, senza necessariamente transitare nel percorso del potenziale sfidante.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Su smeraldo poi' date=' tenendo in squadra un pokemon con Parafulmine, puoi ricevere più chiamate.[/quote']Anche perchè lo Sfidafonino esiste solo in Smeraldo!
default_chirolp_waku1.gif
Comunque io sapevo che le probabilità aumentassero parlando spesso con la persona ineressata e cambiando percorso molto spesso
 

Riku

Amico
Scusatemi, io non mi intendo molto di RF/VF ma non c'è anche li lo sfidafonino?

comunque se non mi sbaglio per farti chiamare dovresti rimanere fermo in un punto per un po e poi muoverti, almeno su crystal funzionava cosi....
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
ЯΨKU ha scritto:
Scusatemi, io non mi intendo molto di RF/VF ma non c'è anche li lo sfidafonino?
No; in RF/VF c'è il cercasfide, che funziona in modo differente.

ЯΨKU ha scritto:
comunque se non mi sbaglio per farti chiamare dovresti rimanere fermo in un punto per un po e poi muoverti, almeno su crystal funzionava cosi....
In Smeraldo invece avviene come detto sopra. Le chiamate sono più frequenti se si tiene in squadra un pokemon con parafulmine.
 

Buffy

Zoidberg
NELLO Sfidafonino.. quanti sono i Registrati possibili ? ora sono ad 84...e 450 lotte..non vorrei essermi dimenticato qualche persona da registrare....
 
Top Bottom