Torneo Wi-Fi 2010 (su Arctic Bay)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Dicembre e Gennaio sono evidentemente un buon momento per dei tornei.

Per chi è interessato, segnalo questa occasione Wi-Fi per ora più unica che rara su Arctic Bay.

Le regole sono le seguenti:

- Metagame: DPPt senza HGSS

- Tipo: Eliminazione Singola

- Piattaforma: Wi-Fi

- N. Partecipanti: 32 obbligatori

- Pokemon vietati: Arceus, Darkrai, Deoxys (tutti), Dialga, Garchomp, Giratina (tutti), Groudon, Ho-oh, Kricketot, Kyogre, Latias*, Latios, Lugia, Manaphy, Mew, Mewtwo, Palkia, Rayquaza, Rotom-A, Salamence*, Shaymin (Sky), Wobbuffet, Wynaut

- Clause obbligatorie: Sleep Clause, Evasion Clause, OHKO Clause, Self-KO Clause, Species Clause, Battle Timeout**

- Mosse bannate: Splash

- Strumenti vietati: Brightpowder, Focus Band, King's Rock, Quick Claw, Scope Lens + oggetti simili

* Questi pokemon sono stati bannati per coerenza, per favorire l'uso dei draghi "inferiori".

** Se l'avversario perde tempo di proposito o ci mette più di 5 minuti per una mossa, segnalarlo per squalificarlo.

Il torneo comincerà entro il 24 gennaio e sono richiesti 32 partecipanti.

Per iscriversi occorre scrivere direttamente nel topic "originale" del torneo.

In bocca al lupo a tutti i nostri utenti che parteciperanno.
 

DDX

Great!
Mod
Pura curiosità, anche se non penso di iscrivermi, ma perchè anche Kricketot è vietato?

E perchè vietare la mossa Splash? Se uno la vuole usare peggio per lui...
 

Dxs

Mod
Okay, mi sono iscritto, una bella iniziativa da parte di Arctic Bay, non me la sarei aspettata! Complimenti a Mr.Pkmn. =D
 

DDX

Great!
Mod
Ombra ha scritto:
Perchè no? Come tempi il periodo è simile ma si sovrappone pochissimo al nostro torneo.
Per il semplice fatto che già fatico a trovare il tempo per il nostro di torneo, quindi non credo di iscrivermi pure all'altro...  :P
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Evita la prossima volta di fare doppi post, usa il tasto modifica per cambiare il tuo messaggio.

Cmq Ombra appena vedrà i tuoi dati ti aggiungerà nella lista, non ti preoccupare.
 

Pikachu95

Patrizio Masini
Peccato che vada alle superiori e il tempo per fare qualche torneo pokemon ormai non ce l'ho più (aspetto le vacanze estive, poi forse partecipo)

comunque, vediamo quale pr0 riuscirà a vincere il torneo :P
 
Le iscrizioni vanno fatte direttamente sull'Arctic Bay, senza eccezioni. Queste sono ormai arrivate a 32 e tutti quelli che ancora si vogliono iscrivere possono farlo (prevediamo che alcuni se ne vadano, ma comunque puntiamo ai 48).
 

Pikachu95

Patrizio Masini
Umbreon_91 ha scritto:
Le iscrizioni vanno fatte direttamente sull'Arctic Bay, senza eccezioni. Queste sono ormai arrivate a 32 e tutti quelli che ancora si vogliono iscrivere possono farlo (prevediamo che alcuni se ne vadano, ma comunque puntiamo ai 48).
ricordo di essermi iscritto alle artic bay circa un anno fa.

il problema è che per qualche strana ragione gli admin non mi hanno accettato l'iscrizione.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Pikachu95 ha scritto:
ricordo di essermi iscritto alle artic bay circa un anno fa.

il problema è che per qualche strana ragione gli admin non mi hanno accettato l'iscrizione.
L'utente sopra di te (Umbreon_91) è la persona giusta con cui parlarne visto che è proprio uno degli admin di Arctic Bay.
 
Non ci sono utenti in attesa di approvazione. Ergo il tuo era un doppio account (quindi rifiutato) oppure sei stato approvato.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Ma hai letto le risposte sopra? Il torneo non è qui da noi ed io su AB sono un semplice utente.

Ti cito la risposta di Umbreon_91:

Umbreon_91 ha scritto:
Le iscrizioni vanno fatte direttamente sull'Arctic Bay, senza eccezioni. Queste sono ormai arrivate a 32 e tutti quelli che ancora si vogliono iscrivere possono farlo (prevediamo che alcuni se ne vadano, ma comunque puntiamo ai 48).
e per quanto riguarda il tuo account là:
Umbreon_91 ha scritto:
Non ci sono utenti in attesa di approvazione. Ergo il tuo era un doppio account (quindi rifiutato) oppure sei stato approvato.
Contatta direttamente gli admin locali.Se ti interessano i tornei Wi-Fi, tieni d'occhio questa nostra sezione (Battle Corner). In futuro (non troppo in là) ne sono previsti altri.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom