[FC] Cerco giochi NGC-PS2! Entrate!

Tym

Parroco
Ciao a tutti!

Cerco TUTTI questi giochi, ecco la lista. LEGGETE LE CONDIZIONI sotto riportate prima di contattarmi per un eventuale proposta.

[NINTENDO GAMECUBE]

Star Wars: Rogue Leader

Paper Mario: Il Portale Millenario

Fire Emblem: Path of Radiance

[sONY PS2]

Kingdom Hearts

Jak & Daxter: The Precursor Legacy (il primo)

Ratchet & Clank (il primo)

Shadow of Memories

Ogni gioco della lista lo cerco COMPLETO DI TUTTO in versione PAL-ITA, quindi completamente in ITALIANO (a parte qualche eccezione con gioco esclusivamente in inglese) sia la scatola che i libretti e infine il gioco (in rari casi il gioco in elenco è in inglese). NO EDIZIONI PLATINUM, CLASSICS, PLAYER'S CHOICE, SOLO PRIME EDIZIONI.

Quindi giochi completi e in perfette condizioni, naturalmente perfettamente funzionanti!

Cose importanti:

1) A causa del grande numero di giochi che cerco, non voglio spendere centinaia di euro in spedizioni, quindi per adesso compro solo BLOCCHI DA 2-3 GIOCHI IN SU, con sconti quantità ovviamente...

2) Non fate proposte se i giochi non corrispondono alla descrizione.

3) Non proponete giochi che non siano nella lista.

4) Ogni gioco ha la sua priorità, se ricevo tante proposte mi riservo il diritto di dare la precedenza a chi preferisco.

5) Nella lista ci sono giochi da 5€ e giochi da 50€. Conosco il valore di mercato di questi titoli, per cui proposte senza senso non verranno prese in considerazione.

Detto questo... chi è interessato a venderli mi contatti!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Tym

Parroco
Lupetto180 ha scritto:
Come magari già ti ho detto ho un Kingdom Hearts,che proponi?
Per Kingdom Hearts ho già delle offerte, tu quanto vorresti? Considera che un acquisto singolo per me è poco conveniente per via delle spese di spedizione.
 

Tym

Parroco
Lupetto180 ha scritto:
Non ne conosco il valore di mercato,dimmi tu. Con onestà chiaro,e se hai altre offerte più conveniente vai lì tranquillo^^
Aspetto di sentire cosa mi risponde il tipo del blocco, ok?
 

gGiova

e-ehi.
nn vorrei sembrare impiccioso,ma così,x curiosità,posso sapere xchè cerchi tutti questi giochi in prima edizione? collezionismo?
 

Tym

Parroco
gGiova ha scritto:
nn vorrei sembrare impiccioso,ma così,x curiosità,posso sapere xchè cerchi tutti questi giochi in prima edizione? collezionismo?
Esattamente, non ho nemmeno un gioco Platinum o Classics o qualsiasi altra edizione economica. Solo prime edizioni.
 

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
Allora,per lo scambio con giochi 360....Magari!Dimmi cosa scambi...Per le foto posso fartele col cellulare,se vuoi. Il manuale è perfetto...invece il disco è ridotto maluccio,ma posso comunque provare da un amico se parte,ma non dovrebbero esserci problemi.
 

Tym

Parroco
Lupetto180 ha scritto:
Allora,per lo scambio con giochi 360....Magari!Dimmi cosa scambi...Per le foto posso fartele col cellulare,se vuoi. Il manuale è perfetto...invece il disco è ridotto maluccio,ma posso comunque provare da un amico se parte,ma non dovrebbero esserci problemi.
Ah se il disco è ridotto maluccio allora lasciamo stare, grazie lo stesso!
 
Top Bottom