Voldemort

pokemon mistery dungeon 2 mulinello + 1

9 risposte in questa discussione

scusate se il titolo non è molto chiaro ma non sapevo cosa scrivere.Oggi,a pokemon mistery dungeon 2, mentre cercavo un team in wi fi da sfidare,ho trovato un team che aveva una mossa chiamata mulinello +1 e bollaraggio +1 (e mi sembravano molto potenti) e le altre 2 normali.Come si ottengono le mosse +1?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

scusate se il titolo non è molto chiaro ma non sapevo cosa scrivere.Oggi,a pokemon mistery dungeon 2, mentre cercavo un team in wi fi da sfidare,ho trovato un team che aveva una mossa chiamata mulinello +1 e bollaraggio +1 (e mi sembravano molto potenti) e le altre 2 normali.Come si ottengono le mosse +1?

quel +1 sta a indicare che la mossa è stata potenziata tramite lo strumento ginseng, che serve appunto a rendere le mosse piu potenti.

Link di questo messaggio

grazie,ma ritorna normale se succede qualcosa, es finisce tutti i PP o viene battuto in un dungeon ?

Link di questo messaggio

grazie,ma ritorna normale se succede qualcosa, es finisce tutti i PP o viene battuto in un dungeon ?

no, l'effetto rimane per sempre.

Link di questo messaggio

e se la mossa viene scambiata di posto con un'altra che succede (visto che il ginseng potenzia la mossa piu' in alto)?

Link di questo messaggio

e se la mossa viene scambiata di posto con un'altra che succede (visto che il ginseng potenzia la mossa piu' in alto)?

penso che la mossa che hai potenziato resta potenziata anche se dopo la metti per secondo,terzo o quarto

Link di questo messaggio

utile..........

Link di questo messaggio

penso che la mossa che hai potenziato resta potenziata anche se dopo la metti per secondo,terzo o quarto

no, il potenziamento scompare.

Link di questo messaggio

se la mossa viene scambiata di posto con un'altra che succede (visto che il ginseng potenzia la mossa piu' in alto)?

ho trovato ginseng sia in mistery dungeon 2 sia in mistery dungeon 3 (è stato difficile trovarlo per me),in pokemon mistery dungeon 2 ho provato a potenziare una mossa assegnata e dopo ho assegnato un'altra mossa ed è rimasta potenziata,  in pokemon mistery dungeon 3 ho provato a metterla seconda,terza e quarta ed è rimasta potenziata

Link di questo messaggio