ziiphone - ovvero: anche creative vuol far vedere che ce l'ha lungo

Steph

Great Teacher
Mod
http://www.ziiegg.com/2009/12/ziiphone-trinity/

non sembra male, ma se già il lettore associato è tardato così tanto mi immagino quanto dovremo aspettare per vedere questo terminale.

non capisco poi la scelta di voler a tutti i costi competere con apple - finché ci si ferma ai lettori mp3 ok ma questa mossa è spudoratamente una copia- soprattutto adesso, quando l'iphone si è già affermato. creative inoltre non ha mai fatto pubblicità, non ce la vedo proprio in tv che fa "italia uno!" o simile.

mi domando poi chi dei tre operatori voglia prendersi il peso di un azzardo simile, dato che monta due os molto precoci ancora in via di sviluppo. e, a proposito, mi chiedo come faccia quella misera batteria a reggere un dual os.

sono assalito anche da altri dubbi, l'interfaccia del menù sembra carina (cioè, è uguale a tutti gli altri touch attualmente sul mercato) ma dei menù più interni non si vede niente. insomma sembrerebbe una sorta di appuntamento al buio, se poi si rivelasse uno schifo....

non capisco poi perché togliere la registrazione hd dei video, cioè, mi pareva di aver capito che il lettore zii potesse farlo, mentre leggendo le caratteristiche del telefono non è specificato.

l'hardware eccetto per l'acceleratore grafico non brilla moltissimo, mi chiedo allora quando uscirà.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Oh no ragazzi... Io ho provato il famoso CECT imitazione iPhone e no, è la tristezza quasi assoluta. Ste cose da "vorrei ma non posso" non mi piacciono. O l'originale o nulla. Le icone son diverse, il touch fa schifo, l'unica cosa che ha di più figo rispetto all'iPhone è il dual-sim, ma poi basta.

Quest'altro cell non so se è migliore del CECT, ma il discorso non cambia.
 

Steph

Great Teacher
Mod
questo è un prodotto originale che tenta di imitare quello che è l'iphone, non una sua spudorata imitazione di scarsa qualità come quelle che fanno in pubblicità a "la stangata"
 
Top Bottom