Monsù Pyr3s
Lucerna Juris
Ciao a tutti! A ottobre di quest'anno, preso da un raptus di follia, prenotai su play.com una Black Edition di Assassin's Creed 2, dal famoso costo di 90€. Il 17 Novembre, data di uscita del gioco, l'ordine rimaneva fermo su "processing". Dopo miei ripetuti solleciti, l'ordine fu spostato in status "Packing". E ora come status, dal 23 Novembre, riporta "8gpr000529531005".
Premesso che ho già mandato mail al servizio clienti senza ottenere risposta, cosa dovrei fare di grazia? Nessuno ha avuto un'esperienza simile?La voglia principale è quella di andare alla polizia postare e far partire un denuncione grosso come una casa, sinceramente. Any ideas?
Premesso che ho già mandato mail al servizio clienti senza ottenere risposta, cosa dovrei fare di grazia? Nessuno ha avuto un'esperienza simile?La voglia principale è quella di andare alla polizia postare e far partire un denuncione grosso come una casa, sinceramente. Any ideas?