Play.com - E mobbasta veramente però

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Ciao a tutti! A ottobre di quest'anno, preso da un raptus di follia, prenotai su play.com una Black Edition di Assassin's Creed 2, dal famoso costo di 90€. Il 17 Novembre, data di uscita del gioco, l'ordine rimaneva fermo su "processing". Dopo miei ripetuti solleciti, l'ordine fu spostato in status "Packing". E ora come status, dal 23 Novembre, riporta "8gpr000529531005".

Premesso che ho già mandato mail al servizio clienti senza ottenere risposta, cosa dovrei fare di grazia? Nessuno ha avuto un'esperienza simile?La voglia principale è quella di andare alla polizia postare e far partire un denuncione grosso come una casa, sinceramente. Any ideas?
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Se hanno un numero di telefono chiama e devi dire che se non fanno qualcosa li denunci.

Se non hanno un telefono manda una mail in cui scrivi che se non fanno qualcosa li denunci.

Se non fanno qualcosa li denunci.
 

DottorSam

or not?
liuton2005 ha scritto:
Se hanno un numero di telefono chiama e devi dire che se non fanno qualcosa li denunci.

Se non hanno un telefono manda una mail in cui scrivi che se non fanno qualcosa li denunci.

Se non fanno qualcosa li denunci.
Come se servisse a qualcosa denunciarli...
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
liuton2005 ha scritto:
Se hanno un numero di telefono chiama e devi dire che se non fanno qualcosa li denunci.

Se non hanno un telefono manda una mail in cui scrivi che se non fanno qualcosa li denunci.

Se non fanno qualcosa li denunci.
La loro sede legale è in UK. Il loro server è in UK. Pertanto il contratto si è concluso in UK. Che faccio vado lì a fare causa?

Contando che in UK vige il common law e non il civil law come da noi, sono anche felicissimo di sapere che non conoscendo passate sentenze non so un cazzo. XD
 

gGiova

e-ehi.
Pyr3s ha scritto:
La loro sede legale è in UK. Il loro server è in UK. Pertanto il contratto si è concluso in UK. Che faccio vado lì a fare causa?

Contando che in UK vige il common law e non il civil law come da noi, sono anche felicissimo di sapere che non conoscendo passate sentenze non so un cazzo. XD
tempo fa acquistai un gioco attraverso Play.com...ho dovuto aspettare 2 mesi!!! ormai ci avevo rinunciato...avevo chiesto pagamento alla consegna quindi nn avevo perso nulla...quando 1 mese dopo è arrivato il tizio delle consegne mi veniva voglia di tiragli un cazzotto...
 
Top Bottom