Monsù Pyr3s

Play.com - E mobbasta veramente però

13 risposte in questa discussione

Ciao a tutti! A ottobre di quest'anno, preso da un raptus di follia, prenotai su play.com una Black Edition di Assassin's Creed 2, dal famoso costo di 90€. Il 17 Novembre, data di uscita del gioco, l'ordine rimaneva fermo su "processing". Dopo miei ripetuti solleciti, l'ordine fu spostato in status "Packing". E ora come status, dal 23 Novembre, riporta "8gpr000529531005".

Premesso che ho già mandato mail al servizio clienti senza ottenere risposta, cosa dovrei fare di grazia? Nessuno ha avuto un'esperienza simile?La voglia principale è quella di andare alla polizia postare e far partire un denuncione grosso come una casa, sinceramente. Any ideas?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ma i soldi se li son già presi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Da un bel po' anche.. Non avessero caricato la spesa ovviamente non si sarebbe posto il problema...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Se hanno un numero di telefono chiama e devi dire che se non fanno qualcosa li denunci.

Se non hanno un telefono manda una mail in cui scrivi che se non fanno qualcosa li denunci.

Se non fanno qualcosa li denunci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Se hanno un numero di telefono chiama e devi dire che se non fanno qualcosa li denunci.

Se non hanno un telefono manda una mail in cui scrivi che se non fanno qualcosa li denunci.

Se non fanno qualcosa li denunci.

Come se servisse a qualcosa denunciarli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Dopo due mesi e mezzo mi sono arrivati i cd che avevo ordinato, aspetta e spera anche tu :°D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Premesso che ho già mandato mail al servizio clienti senza ottenere risposta, cosa dovrei fare di grazia?

compra della vaselina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Se hanno un numero di telefono chiama e devi dire che se non fanno qualcosa li denunci.

Se non hanno un telefono manda una mail in cui scrivi che se non fanno qualcosa li denunci.

Se non fanno qualcosa li denunci.

La loro sede legale è in UK. Il loro server è in UK. Pertanto il contratto si è concluso in UK. Che faccio vado lì a fare causa?

Contando che in UK vige il common law e non il civil law come da noi, sono anche felicissimo di sapere che non conoscendo passate sentenze non so un cazzo. XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

La loro sede legale è in UK. Il loro server è in UK. Pertanto il contratto si è concluso in UK. Che faccio vado lì a fare causa?

Contando che in UK vige il common law e non il civil law come da noi, sono anche felicissimo di sapere che non conoscendo passate sentenze non so un cazzo. XD

tempo fa acquistai un gioco attraverso Play.com...ho dovuto aspettare 2 mesi!!! ormai ci avevo rinunciato...avevo chiesto pagamento alla consegna quindi nn avevo perso nulla...quando 1 mese dopo è arrivato il tizio delle consegne mi veniva voglia di tiragli un cazzotto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

.quando 1 mese dopo è arrivato il tizio delle consegne mi veniva voglia di tiragli un cazzotto...

e che cazo di colpa ne ha il postino?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

e che cazo di colpa ne ha il postino?

lo so :P

però ero innervosito dal ritardo u_u

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

lo so :P

però ero innervosito dal ritardo u_u

...e fu così che nacque la diplomazia internazionale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

ma soprattutto: da quando play.com spedisce in contrassegno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare alla discussione

 

Crea un account

Registra un nuovo account sul forum. È facile e veloce.


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.