DsiWare...le migliori applicazioni

gGiova

e-ehi.
Mancano 12 giorni all'avvento del mio Dsi, e sto iniziando a pensare come potrei utilizzare i 1000 dsi points gratuiti...

Quali sono le migliori applicazioni attualmente disponibili?
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Vai nel sito apposito, perché non ci può essere soluzione migliore. Lì troverai non solo tutti i titoli e le descrizioni, ma anche gli screenshots, così potrai subito vedere quali giochi ti ispirano di più.
 

gGiova

e-ehi.
Carmageddon ha scritto:
Vai nel sito apposito, perché non ci può essere soluzione migliore. Lì troverai non solo tutti i titoli e le descrizioni, ma anche gli screenshots, così potrai subito vedere quali giochi ti ispirano di più.
Sono appena andato, e quelli che + mi ispirano sono:

-WarioWare Snapped...OVVIO..,e poi mi ispira parecchio l'idea di giocare ai minigiochi muovendomi: Mi ricorda la Wii e poi penso allo spasso quando mio padre passa,mi guarda fare movimenti da emerito deficente e mi da del malato  u_u u_u u_u

-Reflection...se ho capito bene come funziona il gioco mi ispira parecchio...l'idea di dover stare attento a 2 schermi allo  stesso tempo xchè quello che ce in uno nn ce nell'altro e di conseguenza fare ragionamenti x andare avanti mi esalta :P

Non sono riuscito a trovare i "prezzi", e dubito che 1000 punti bastano x questi 2 + qualche altro gioco che nn ho notato...

P.S. Da qualche parte in questo forum ho letto il post di un tizio che diceva che un gioco DsiWare era praticamente "completo" e ne parlava benissimo...qual'è???
 
Top Bottom