Gigiova

DsiWare...le migliori applicazioni

4 risposte in questa discussione

Mancano 12 giorni all'avvento del mio Dsi, e sto iniziando a pensare come potrei utilizzare i 1000 dsi points gratuiti...

Quali sono le migliori applicazioni attualmente disponibili?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Uno!

tutti me lo chiedono

Link di questo messaggio

Vai nel sito apposito, perché non ci può essere soluzione migliore. Lì troverai non solo tutti i titoli e le descrizioni, ma anche gli screenshots, così potrai subito vedere quali giochi ti ispirano di più.

Link di questo messaggio

Vai nel sito apposito, perché non ci può essere soluzione migliore. Lì troverai non solo tutti i titoli e le descrizioni, ma anche gli screenshots, così potrai subito vedere quali giochi ti ispirano di più.

Sono appena andato, e quelli che + mi ispirano sono:

-WarioWare Snapped...OVVIO..,e poi mi ispira parecchio l'idea di giocare ai minigiochi muovendomi: Mi ricorda la Wii e poi penso allo spasso quando mio padre passa,mi guarda fare movimenti da emerito deficente e mi da del malato  u_u u_u u_u

-Reflection...se ho capito bene come funziona il gioco mi ispira parecchio...l'idea di dover stare attento a 2 schermi allo  stesso tempo xchè quello che ce in uno nn ce nell'altro e di conseguenza fare ragionamenti x andare avanti mi esalta :P

Non sono riuscito a trovare i "prezzi", e dubito che 1000 punti bastano x questi 2 + qualche altro gioco che nn ho notato...

P.S. Da qualche parte in questo forum ho letto il post di un tizio che diceva che un gioco DsiWare era praticamente "completo" e ne parlava benissimo...qual'è???

Link di questo messaggio