Tempo di mierda

Devil93™

More then devilish
a Milano freddo polare e vento, ma la neve non arriva........

continuero' a confidare nell'Onnipotente......... eh? cosa? NO!!!!! parlavo di Chuck Norris!! :P
 

Wolf

Parroco
DEVILGOKU93 ha scritto:
a Milano freddo polare e vento, ma la neve non arriva........

continuero' a confidare nell'Onnipotente......... eh? cosa? NO!!!!! parlavo di Chuck Norris!! :P
Ma vaffa va... dopo la nevicata apocalittica dell'ultima volta la città è stata paralizzata per tutto il pomeriggio-sera e quando poi ha iniziato a piovere si è trasforrmata in un enorme acquitrino...
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Ieri sera, alle 11 stavo facendo jogging con la neve. Era bellissimo. Tornato a casa stavo morendo di caldo.
 

gGiova

e-ehi.
Carmageddon ha scritto:
Congratulazioni!

Io invece in tutto il 2009 non ho preso neanche un raffreddore!
io l'ultima volta che sono rimasto a letto x un malanno è stato a metà 2008 :P

e pensa un po, la scuola era finita da 3 giorni...se questa nn è sfiga u_u
 

Seby_Guà

Amico
gGiova ha scritto:
io l'ultima volta che sono rimasto a letto x un malanno è stato a metà 2008 u_u

e pensa un po, la scuola era finita da 3 giorni...se questa nn è sfiga :P
guarda... non fare parlare me di sfiga... se ti dico cosa mi è successo quest estate ti metti le mani ai capelli per me...  u_u :P u_u

ho preso la varicella l'ultimo giorno di scuola (che per me non è di scuola loool)... sono stato chiuso nella mia stanza per una settimana per non mischiargliela a mia sorella più piccola che non l'ha ancora avuta... mia madre mi portava i panini in camera e per darmeli apriva la porta a malapena per fare entrare i panini... u_u :P u_u

allora... sono più sfigato io o tu?? lol :P
 

TM85

¯\_(ツ)_/¯
Mod
cioè, qsta nn è nnte in konfronto a qllo ke mi è succiesso a me, il 31 skorso ho kiesto alla mia tipa se voleva darmela ma lei a detto ke nn era ancora pronta xkè a sl 11 anni, quindi x la rabbia sn andata a gridare sul balkone tt la notte e mi sono bekkato la bronkopolmonite e sono rimasto a letto per 4 gionri xò nn ho saltato nemmeno 1 giorno di skuola xkè era vakanza...
 

Tym

Parroco
TM85 ha scritto:
cioè, qsta nn è nnte in konfronto a qllo ke mi è succiesso a me, il 31 skorso ho kiesto alla mia tipa se voleva darmela ma lei a detto ke nn era ancora pronta xkè a sl 11 anni, quindi x la rabbia sn andata a gridare sul balkone tt la notte e mi sono bekkato la bronkopolmonite e sono rimasto a letto per 4 gionri xò nn ho saltato nemmeno 1 giorno di skuola xkè era vakanza...
kiedigli skiuma ke ti perdona sikuro e poi visto ke stai male te la da
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Sono tornato a Bologna e mentre passavo per strada con uno zaino in spalla e un trolley entrambi pieni zeppi di vestiti vedevo la gente con il giubbotto che aveva freddo.

Io stavo sudando come un matto..

Comunque la pazzia dell'influenza suina non è ancora passata in Romania infatti attraverso la TV satellitare vedo ancora spot che invitano a vaccinarsi.
 

Wolf

Parroco
TM85 ha scritto:
cioè, qsta nn è nnte in konfronto a qllo ke mi è succiesso a me, il 31 skorso ho kiesto alla mia tipa se voleva darmela ma lei a detto ke nn era ancora pronta xkè a sl 11 anni, quindi x la rabbia sn andata a gridare sul balkone tt la notte e mi sono bekkato la bronkopolmonite e sono rimasto a letto per 4 gionri xò nn ho saltato nemmeno 1 giorno di skuola xkè era vakanza...
+1

Comunque io qui a Milano godo. Non c'è pioggia, non c'è neve e c'è una temperatura discretamente buona... what's better?
 

Devil93™

More then devilish
qua a milano temperatura discreta, meno freddo di ieri ma probabili precipitazioni su tutta la zona della madoninna. qui Devilgoku93, a voi studio. (la mattina sono piu' coglione del solito....)
 

Mens

Amministratore di condominio
Qui aveva cominciato a nevischiare, ma ora ha smesso. È poi ancora inverno, comunque.
 

Dbl90

Passante
Nel pavese sarebbe una giornata perfetta, pieno di sole e cielo azzurro e bla bla bla, peccato ci sia un vento che spazza via la gente per strada
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Dopo tre giorni in cui si stava bene, riecco il freddo. Fortuna che la mia cucciola non ci ha fatto caso e ha scorrazzato assieme alla mamma in lungo e in largo. Non vedo l'ora che finisca sto inverno della minchia.
 
Top Bottom