Tempo di mierda

Tym

Parroco
Incredibile, ora tira un vento caldo fortissimo e ci sono 14° sopra lo zero. Solo 12 ore fa si batteva i denti ed era quasi impossibile mettere il naso fuori di casa... c'è qualcosa di veramente preoccupante in questo clima. Quindi brutte notizie per voi, la rottura della caldaia non mi porterà via.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Tym ha scritto:
Quindi brutte notizie per voi, la rottura della caldaia non mi porterà via.
Ma se eravamo seriamente preoccupati dell'assenza di tue notizie
asd.gif
 

gGiova

e-ehi.
Da me fa caldo...giuro...però è tutto inquetante xchè fa caldo ma ci sono 50 cm di neve...

~The King~ ha scritto:
Qui piove, che palle!
Visto che siamo in vomitoteca: Potresti cambiare avatar, continuo a confonderti cn Zio Eric (perchè fino a una settimana fa Zio eric teneva tutti gli avatar su  One Piece) !!! LOL
 

gGiova

e-ehi.
Ombra ha scritto:
Come se già non cambiasse di tutto ogni due tre giorni. Adesso pure lo si invita a farlo?
The King cambia tutto ogni 2 o tre giorni?

sei sicuro di nn esserti confuso cn IRDG/ILREDEIGIOKI90/OMINOSENTENZIOSO???
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Mi fa piacere che ogni tanto qualcuno mi fa il resoconto cronologico dei nick. A volte vedo un nome strano e mi chiedo quando diavolo l'ho fatto moderatore, maledicendo un'aterosclerosi in realtà inesistente.
 

Auron

Parroco
boh, ormai il tempo è davvero folle. oggi abbiamo toccato quota 21 gradi, domani facciamo il pranzo di Natale all'aperto. o.o'
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
gGiova ha scritto:
NOOOOOOOOOO!!!!!!!!!
Almeno stavolta si riconosce xkè nn ha canmbiato l'avatar......

xò ke nome.....

ezio sentezio.....

almeno enzio picanzio (Mai dire Martedì) ma Ezio sentezio è da ........... boh
 

gGiova

e-ehi.
Pokechainer ha scritto:
Almeno stavolta si riconosce xkè nn ha canmbiato l'avatar......

xò ke nome.....

ezio sentezio.....

almeno enzio picanzio (Mai dire Martedì) ma Ezio sentezio è da ........... boh
a volte mi chiedo (nn voglio offendere nessuno eh) cosa si era fumato lo staff quando lo ha eletto moderatore  :P u_u u_u

anche tu mi sembri alquanto confuso come ombra,stavo parlando di THE KING!!!!
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Carma si kiede ancora oggi xkè e cosa gli è preso x farlo moderatore,

cmq

tornando in tema topic da me sn 17 gradi e mezzo

Venafro(Molise)

18 gradi in + di ieri
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Pokechainer ha scritto:
Carma si kiede ancora oggi xkè e cosa gli è preso x farlo moderatore,
Non avete capito. Nessuno è pentito di aver fatto Steph moderatore (almeno credo), semplicemente si rimane perplessi quando si torna sul forum e sembra esserci un "nuovo" e sconosciuto moderatore nella sezione Pokémon. La domanda "e questo dove salta fuori" è la conseguenza più ovvia.

ezio sentezio ha scritto:
anche i grandi sbaglia.
È l'eccezione che conferma la regola ed è anche colpa del freddo, sebbene stanotte si stia decisamente bene per la stagione.
 

gGiova

e-ehi.
Ombra ha scritto:
La domanda "e questo dove salta fuori" è la conseguenza più ovvia.
bhe ormai si sa da dove salta fuori!!!

però basta, nn fate una tragedia x un errore di ombra,che se è moderatore globale ci sarà un motivo...cioè vogliamo vedere i NOSTRI sbagli?? :P
 
Top Bottom