Tempo di mierda

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Sono in treno, poco dopo Rimini, e vedo che il tempo fa proprio cacà.

Come siete messi?

Qualcuno magari sta vedendo la prima neve? °_°
 

Gkx

Admin
io sono tornato ieri da bologna a mantova: salito con 10 gradi e un caldo bestia, sceso con -2, nebbia e nevischio :P
 

Dbl90

Passante
Io son morto assiderato andando in giro per Milano ieri notte, che c'era pure vento. Oggi c'è bel tempo ma è comunque FREDDISSIMO (le strade son ghiacciate da due giorni).
 

Devil93™

More then devilish
pure io sono a milano e fa un freddo cane, tutto sommato non mi dispiacerebbe avere un po' di bianco per le strade......
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Qui Pescara: 8 gradi, nuvoloso. Prima ha fatto un po' di pioggerellina, ma per fortuna ha smesso subito di rompere le balle.

Stasera la città è tutta una bancarella!! C'è il mercatino natalizio alla stazione (ma perché in ogni mercatino natalizio ci sono le cose peruviane? E' uno dei misteri dell'umanità che ancora non ho capito) e tutti sono in giro a magnà e béve.

Mi sono presa anch'io un bagno di folla, ma ora sono all'hotel e mangio una pizza all'olio di camion, come nelle migliori tradizioni.

Qualcuno si chiede perché sono in giro? Ho il servizio notturno al famoso intercity puzzone (vedere topic apposito).
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
A me piace la pioggia e il freddo. Qui a Bologna piove ma ieri verso mezzogiorno c'è stata un po' di grandine.
 

gGiova

e-ehi.
liuton2005 ha scritto:
A me piace la pioggia e il freddo.
:P

NO COMMENT.

cmq da me ultimamente l'ora che la mattina passo ad andare casa>fermata del pulman>scuola è il momento + traumatico della mia giornata,dalle mie parti fa freddo.molto freddo.
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Ieri c'era il sole, oggi ci sono delle nuvole. Non piove, questo pomeriggio c'erano più di 10°. Io aspetto la neve, ma mi va bene anche la pioggia. Odio il bel tempo :P
 

Wolf

Parroco
Tornando a casa stasera a Milano ho dovuto mettere il cappellino... domani le previsioni danno nevischio-neve. Se ci metto più di 20 minuti ad arrivare in università mi gira il cazzo... spero che i mezzo di superficie in caso non abbiano problemi
 
Ieri sono stato a mantova (e specifico ieri perchè secondo me era la giornata più fredda di quest'inverno) e ho detto "Domani nevica!" ... infatti questa mattina mi risveglio con la neve :P ... c'era un freddo che non poteva esser altro che così... eheheh
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Qui da noi hanno previsto neve, ma tutto quello che scende sono granellini talmente fini che non si attaccano nemmeno alla strada.

In compenso fa un freddo boia.

Mi manca l'estate.
default_chirolp_gusun.gif
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Gkx ha scritto:
dovevo tornare a bologna domani, ma credo che andrò su oggi per godermi la neve :P
Per ora ha smesso. Francamente spero che non riprenda almeno fino a sabato prossimo, ma non mi illudo.
 

Steph

Great Teacher
Mod
Killer ha scritto:
Qui da noi hanno previsto neve, ma tutto quello che scende sono granellini talmente fini che non si attaccano nemmeno alla strada.

In compenso fa un freddo boia.

Mi manca l'estate.
default_chirolp_gusun.gif
ommioddio. devo citare mella.
 

gGiova

e-ehi.
Killer ha scritto:
ma tutto quello che scende sono granellini talmente fini che non si attaccano nemmeno alla strada.

In compenso fa un freddo boia.
Abiti a Saronno (VA)?

xchè quello che hai detto è l'esatta descrizione di quello che stamattina ho visto dalla finestra fuori dalla mia classe
 

guggiammi

thread killer
sabato e domenica a pontedera era un freddo cane e pioveva pure. oggi c'era un vento freddo che sembrava venuto fuori direttamente dalle prime pagine di 1984
 

Auron

Parroco
ma vaffanculo, nevica ovunque tranne da me che è MONTAGNA. il bello è che non fa nemmeno troppo freddo (ora siamo a 4 gradi).

ah, no! sabato ha nevicato! 20 minuti!
 
Top Bottom