L'angolo di Deynon

deynon

Passante
Dato che finalmente ho trovato la chiavetta di nuova generazione della Nintendo compatibile con Vista ora posso giocare molto più facilmente senza dipendere dalla magnanimità del mio router.

Sia chiaro che alcuni problemi legati alla centralina di distribuzione di itnernet sussistono ancora, ma quelli sono oltre le mie possibilità (se non segnalare il problema) quindi in caso di caduta di connessione o di saltellanza della stessa non posso farci assolutamente nulla. Io non fuggo dalle sfide.

Fatte le premesse, ora è giusto il momento di dare gli orari:

al momento quasi tutti gli orari vanno bene, di solito ho parechcio tempo libero e non ho orari fisis in cui non posso giocare, dipende molto dagli impegni, ma credo valga per tutti.

Si prega di contattarmi via pm per mettersi d'accordo sull'orario.

Io preferisco avere il contatto msn per comunicare in modo spedito.

Le regole delle mie lotte:

- NO CHEATS (io di solito mi fido e non faccio controlli, ma cercate di non abusarne)

- species clause

- OHKO clause

- Sleep clause

- no ubers

- no hax items

Altre regole possono essere redatte tramite accordo, anche gli uber possono entrare tranquillamente, ma solo tramite accordo, allo stesso modo accetto sfide NU solo tramite accordo.

Non gioco su emulatore se non in casi di necessità estrema, quindi non chiedetemi sfide su emulatore.

Modalità di gioco sia in singolo che in doppio.

Le lotte Wi-Fi sono a livello 100

I miei codici amico

ID DIAMANTE-PAL-ITA:  1418 4568 8256

ID PLATINO-PAL-ITA:      3695 7142 8624

gioco prevalentemente su platino.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom