Dark deoxys95

sezinoni sparite dall'indice

7 risposte in questa discussione

dall' indice del forum sono sparite ot-zone,videogame, cervelloteca e musica, è una mia impressione oppure è vero? :clap:;

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Io le vedo tutte.

Link di questo messaggio
::']

Io le vedo tutte.

Link di questo messaggio

dall' indice del forum sono sparite ot-zone,videogame, cervelloteca e musica, è una mia impressione oppure è vero? :clap:;

Forse, avrai cliccato inavvertitamente sulla parola Off Topic subito prima delle sezioni 'sparite'. Se è così, la freccina a sinistra della parola Off Topic ora punta a destra (expand.gif).

Prova a ricliccarci sopra: la sezione dovrebbe riaprirsi e la freccina puntare verso il basso (collapse.gif).

Link di questo messaggio

ora capisco, che stupido -.-; -.-; :clap:; :clap:; :clap: gli occhiali non li porto ma devo essere veramente rintotito in questi giorni, scusate davvero  ^^

*DD95 si da 13 testate al muro e capisce che ha scordato il cervello in un posto mistersioso*

grazie comunque cx :argh:

Link di questo messaggio
Forse, avrai cliccato inavvertitamente sulla parola Off Topic subito prima delle sezioni 'sparite'

si ma così facendo sparirebbero tutte le sezioni sotto la board off topic,invece a lui sono sparite solamante:ot zone,cervelloteca,musica e videogames...

Link di questo messaggio
si ma così facendo sparirebbero tutte le sezioni sotto la board off topic,invece a lui sono sparite solamante:ot zone,cervelloteca,musica e videogames...

veramente, ora che le sezioni sono riapparse, mi sono accorto che non erano sparite solo quelle elencate, ma anche la sezione dei fumetti, sport e hardware e softawere.

Link di questo messaggio