Il Cartoon del momento

gGiova

e-ehi.
In questo topic posterete ogni volta il cartoon che ultimamente vi sta divertendo/emozionando/interessando di +, mettendo una descrizione, xchè vi piace, e magari mettendo immagini o video.

Comincio io:

2 Fantagenitori

duefantagenitori.jpg


2 Fantagenitori è un cartoon umoristico creato da Butch Hartman,che viene trasmesso su Jetix, Nickelodeon e K-2.

Parla di Timmy Turner,un ragazzino di 10 anni (o 11,nn lo mai capito  :P ),che nella storia è il classico sfigato. A scuola ha un prof. bastardo che gli mette solo F, con le ragazze nn ne parliamo,ha poi dei genitori poco presenti e si ritrova sempre solo a casa con la babysitter malvagia, Vicky. Ma un giorno arrivano Cosmo (l'idiota) e Wanda (l'inteligente), 2 fantagenitori. nella storia i fantagenitori (anche chiamati padrini fatati) sono assegnati ai bambini che ne hanno bisogno (gli sfigati  u_u ) ed esaudiscono tutti i loro desideri. da quel momento in poi, in ogni puntata i desideri irrespondabili di Timmy,la stupidità di Cosmo e moltissimi altri fattori (legati ai moltissimi personaggi primari e secondari) creeranno disastri e situazioni paranormali. Preparatevi a ritrovarvi in un mondo in cui cupido nn è CUPIDO,ma è un esercito di fantagenitori con le alette e l'arco comandati da un generale psicopatico, dove la fatina dei denti è una vip "sexy" desiderata da tutti, e così via... lo consiglio a tutti.

Mi è piaciuto xchè è veramente molto esiralante e divertono anche gli episodi gia visti.

Spot Jetix:

Due Fantagenitori
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
perché non anime, scusa? anche perché ultimamente seguo solo onepiece, se non altro quello non stanca mai e mi diverte anche se seguirlo su italia uno tra censure e messe in onda alternate ogni morte di papa è una rottura di coglioni

gGiova ha scritto:
Mi è piaciuto xchè è veramente molto esiralante e divertono anche gli episodi gia visti.
uh è come finivo i temi in prima elementare che bei ricordi *_*
 

gGiova

e-ehi.
pHobia ha scritto:
perché non anime, scusa? anche perché ultimamente seguo solo onepiece, se non altro quello non stanca mai e mi diverte anche se seguirlo su italia uno tra censure e messe in onda alternate ogni morte di papa è una rottura di coglioni

uh è come finivo i temi in prima elementare che bei ricordi *_*
se nn sbaglio c'è gia un topic sulle anime...vabbè ammesse pure le anime.

P.S. xchè mi continuate ad abbassare il ficometro anche se nn faccio niente?  :P
 

Max.

Meh.
pHobia ha scritto:
perché non anime, scusa? anche perché ultimamente seguo solo onepiece, se non altro quello non stanca mai e mi diverte anche se seguirlo su italia uno tra censure e messe in onda alternate ogni morte di papa è una rottura di coglioni
Nah, adesso cercano di fare cose più decenti, per lo meno Nami nel bagno non è stata censurata. Idem la scena ambigua di Franky prima che si unisca alla ciurma di cappello di paglia.
 

Steph

Great Teacher
Mod
davvero? mi sembrava che la nebbia fosse più scura su di nami, non avendo visto l'originale però boh

chissà come faranno con tutto il sangue che scorre tra le amazzoni
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
pHobia ha scritto:
perché non anime, scusa? anche perché ultimamente seguo solo onepiece, se non altro quello non stanca mai e mi diverte anche se seguirlo su italia uno tra censure e messe in onda alternate ogni morte di papa è una rottura di coglioni

uh è come finivo i temi in prima elementare che bei ricordi *_*
Temi? In prima elementare?Ultimamente non guardo cartoni. L'apice mai raggiunto da un cartone animato, se si escludono i lungometraggi Disney, penso sia stato raggiunto da La Malinconia di Haruhi Suzumiya, che ha il pregio di saper essere al contempo profondo e divertente [sempre più divertente che profondo, però].

Ora sono fortemente combattuto; potrei guardarmi la seconda serie, consapevole che sarebbe una delusione, o rimanere felice e contento con la prima.
default_o.gif
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
pHobia ha scritto:
davvero? mi sembrava che la nebbia fosse più scura su di nami, non avendo visto l'originale però boh

chissà come faranno con tutto il sangue che scorre tra le amazzoni
No, er uguale all'originale.

La cosa davvero raccapricciante è che mostrano nami con le pere al vento, ma censurano la frse di Broock, nella quale chiede "Scusi, potrei avere un bacio" invece di "Scusi, potrei vedere le sue mutandine"
 

Max.

Meh.
Ovvio che la nebbia sia sempre più fitta sui corpi per andare a coprire, ma è sempre così in ogni anime, l'unica eccezione sono gli anime ecchi inutili che devono vendere molto in DVD così tolgono del tutto la nebbia nel DVD.

Per quanto riguarda la censura del testo ne ero a conoscenza però vabbeh, si vede che secondo Mediaset i bambini sono più sensibili alle frasi che alle immagini. :P
 
Top Bottom