aiuto su squadra

krimson

Zoidberg
questa è la seconda squadra che provo a fare partendo dalla prima che ho postato dato che funzionava a stento, pero dopo averci pensato sono arrivato a questa squadra pero dopo alcune verifiche sulla squadra (anche se non ne ho potute fare tante dato che ho fatto questa squadra da poco) mi sono accorto che ci sono due pokemon (di quelli combattuti finora, che mi mettono molto in difficolta) e sono :

GLISCOR

HERACROSS

e volevo saper come poter modificare la squadra per poterli gestire meglio (inoltre ogni altro migliorameto o consiglio è ben accetto)

ed infine gli ev sono tutti da mettere pero la strategia con cui li vorrei usare è acora in costruzione e qiundi non lo potuta mettere

ECCO LA SQUADRA N.2

tIranitar

strumento:

natura:sbarazzino

mosse :

      sgranocchio

      terremoto

      frana

      tempesta di sabbia

togekiss

strumento:avanzi

natura:timida

mosse:

      forzasferica

      roost

      psichico

      salvaguardia

magnezone

strumento: ?

natura:ritrosa

mosse:

      bombagnete

      scarica

      lock on

      zap cannon (credo sia falcecannone)

lucario

strumento:lastralotta

natura:schiva

      forzasfera

      extrarapido

      calmamente

      danzaspada

gastrodon

strumento:acqua magica

natura:timida

mosse:

      pantanobomba

      recuperare (credo)

      geloraggio

      surf

haundoom

strumento: carbonella

natura:sicura

      lanciafiamme

      congiura

      sgranoccio

      fulmindenti
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
In effetti hai 4/6 della squadra molto deboli ai due citati, ma anche un Salamence qualsiasi dovrebbe crearti molti problemi.

Così su due piedi, per Gliscor ed Heracross ci vedrei bene Weezing o Gyarados o entrambi.

krimson ha scritto:
ed infine gli ev sono tutti da mettere pero la strategia con cui li vorrei usare è acora in costruzione e qiundi non lo potuta mettere
Per il resto, non avere fretta di postare una squadra incompleta (abilità, strumenti, strategie, possibilmente ev) e dai un'occhiata al regolamento della sezione, che contiene anche alcuni consigli.Alcuni consigli che ritengo ti possano servire sono questi:

krimson ha scritto:
tIranitar

strumento:

natura:sbarazzino

mosse :

      sgranocchio

      terremoto

      frana

      tempesta di sabbia
Cos'è la natura "sbarazzino"? Ti serve veramente la tempesta di sabbia su Tyranitar? Se ti entra un tizio che cambia il clima, potresti dover switchare velocemente mentre reimpostare la sabbia potrebbe essere una perdita di tempo fatale.

krimson ha scritto:
magnezone

strumento: ?

natura:ritrosa

mosse:

      bombagnete

      scarica

      lock on

      zap cannon (credo sia falcecannone)
Modesta o Timida ma non natura Ritrosa.
krimson ha scritto:
lucario

strumento:lastralotta

natura:schiva

      forzasfera

      extrarapido

      calmamente

      danzaspada
È un Lucario sicuramente sorprendente, ma mettici Assorbisfera al posto della lastra. Provalo ripetutamente e soprattutto pensa bene alla strategia, perchè temo che sarai "costretto" a togliere una delle due mosse per di potenziamento per fare posto ad una sana Zuffa.

krimson ha scritto:
gastrodon

strumento:acqua magica

natura:timida

mosse:

      pantanobomba

      recuperare (credo)

      geloraggio

      surf
Secondo me l'effetto secondario di Pantanobomba non ne vale la pena per preferirlo a Terremoto. La natura è sbagliata, anche Timido riuscirà a superare quasi solo altri Gastrodon. In ogni caso, qualsiasi cosa possa fare Gastrodon, Swampert la fa meglio, ripresa a parte.

krimson ha scritto:
haundoom

strumento: carbonella

natura:sicura

      lanciafiamme

      congiura

      sgranoccio

      fulmindenti
Se lo vuoi fare misto, fallo Birbone, non Sicuro. Congiura ha senso solo per Lanciafiamme, ti serve veramente? In alternativa mettici Inseguimento.
 
Top Bottom