Componimenti, frasi sagge, illuminazioni e citazioni

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Everton_FC_Crest.png


[Niente è sufficiente se non il meglio]
 
Ultima modifica di un moderatore:
D

Dream

Da House Of Cards, 4x2.

Possibili spoiler.

Spoiler
Allora mi arrabbiai.
Quel ragazzino aveva una bella casa, una buona famiglia, cose per cui io avrei ammazzato e non se ne rendeva conto.
Quindi andai nel capanno degli attrezzi e presi un'ascia e dissi a Walter: «Vuoi sapere com'è davvero la vita a casa mia?» e assestai un bel colpo all'albero. Walter si mise a strillare, ma non mi fermai. Non avete mai sentito nessuno strillare come Walter mentre abbattevo quell'albero.
Si fece la pipì addosso, veniva giù come pioggia, ma non ci feci caso.
Continuavo a colpire.
Insomma... non ci volle molto perché Walter scendesse a terra e tornasse a casa di corsa. Vedete, aveva bisogno solo di una piccola spinta.

Quindi, darò a Claire un po' di tempo. Ma per il suo bene, spero che scenda dal suo albero prima di costringermi a tirare fuori la mia ascia.
 
Ultima modifica:

Spanner

Heartless..
andiamo sul poetico.

"voci di tenebra azzurra"

-pascoli

il motivo di questa mia citazione è stata una mia delusione in amore, dove la persona che "amavo" ha diciamo svelato la sua vera natura "giocando" con i miei sentimenti.

eee boh mi andava di scriverlo. :)   :)
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Holli Would if she could...and she will.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hige

Hexxus
Mod
Ragazzi un minimo di decenza suvvia, per ora lascio passare ma vediamo di migliorare il tiro in generale sulle frasi che si postano qui.
 
D

Dream

«La Costituzione è come una gomma da masticare, non muori se ne ingoi una» (House Of Cards, 2x1)
 

Tanino343

Tokyonino!
"Guerra non vuol dire morire per la propria patria, ma far si che l'altro bastardo muoia per la sua"

Non ricordo chi la scrisse, era una citazione che compariva nelle schermate di caricamento di call of duty 2.

"Gli Spartan non muiono mai, semplicemente risultano dispersi"

Da halo reach.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Silez

BEST LURKER EVER.
Dedicata ai FIC Challenger:

"Scriva! Scriva! Vedrà come arriverà a vedersi intero." ~(La coscienza di Zeno | Italo Svevo)
 
D

Dream

«Se non ti piace come è apparecchiata la tavola, ribaltala» (House Of Cards)
 
D

Dream

House of Cards (4x10)

POSSIBILI SPOILER

«Ma, cavolo, ti sedevi a quella finestra, tutte le sere cercando di far sorgere il sole, da sola. Tuo padre ti metteva a letto dopo che ti eri addormentata con la faccia sul vetro. E io ero così gelosa».

«Di me e papà?».

«Che tu ci credessi. Che tu credessi di poter far sorgere il sole».
 
Ultima modifica:

Charmy

Dalla Luna.
"Quando lei afferma di essere il numero uno, ha coscienza di ciò?"

"Certamente!"

"E dica, mio lesto amico, è abile nell'arte del computare?"

"Ovviamente, essendo il numero uno."

"Molto bene, allora inizi, conti."

"Uno, due, tre, quattro ..."

"Errato, mio avveduto amico."

"Come può essere errato?"

"Un errore comune, mio scaltro amico. Nel suo computare ha dimenticato l'eccellenza, il ne plus ultra, la cifra del nulla e del tutto."

"Cosa sta dicendo?"

"Lo zero, mio scaltro amico."

"Impossibile, lo zero non ha valore, ne importanza alcuna, lei è affetto da pazzia!"

"Può darsi, ma si ricordi questo. Lo zero, numero descritto da lei come senza importanza alcuna, verrà sempre e permanentemente prima del numero uno, mio stupido amico."

(Non so se si riesca a cogliere il significato, ma mi piaceva).
 

Jobber

Amico
"alcuni volevano mettermi una corona in testa... altri un cappio al collo."

-Riddick-

"Non lasciare che una bella giornata, rovini la tua vita di merda"

-Frase su un muro-
 
Ultima modifica di un moderatore:

Chara.

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
"Quando lei afferma di essere il numero uno, ha coscienza di ciò?"

"Certamente!"

"E dica, mio lesto amico, è abile nell'arte del computare?"

"Ovviamente, essendo il numero uno."

"Molto bene, allora inizi, conti."

"Uno, due, tre, quattro ..."

"Errato, mio avveduto amico."

"Come può essere errato?"

"Un errore comune, mio scaltro amico. Nel suo computare ha dimenticato l'eccellenza, il ne plus ultra, la cifra del nulla e del tutto."

"Cosa sta dicendo?"

"Lo zero, mio scaltro amico."

"Impossibile, lo zero non ha valore, ne importanza alcuna, lei è affetto da pazzia!"

"Può darsi, ma si ricordi questo. Lo zero, numero descritto da lei come senza importanza alcuna, verrà sempre e permanentemente prima del numero uno, mio stupido amico."

(Non so se si riesca a cogliere il significato, ma mi piaceva).
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
un uomo è vivo quando respira
un uomo è vitale se fa respirare
c'è un istante nel quale ogni uomo diventa suo padre

un uomo nascendo conosce l'amore
un uomo crescendo impara ad amare
c'è un istante nel quale ogni uomo diventa sua madre
 
D

Dream

«La testa la si deve perdere in due, altrimenti è un'esecuzione» (Charles Bukowski)
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
« Il solo momento buono per mangiare cibi dietetici è mentre si aspetta che la bistecca sia cotta. »

^ frase scoperta cercando su Google nonchè Wikipedia "Julia Child", a sua volta scoperta grazie a questo video
 

Hero of Sky

agere contra
Un uomo forte non ha bisogno del potere, un debole ne viene schiacciato ( Nicola II di Russia)                                                                                           L'arte di vincere la si impara nelle sconfitte ( Simon Bòlivar)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom