È possibile catturare tutti e 493 i Pokémon in sole 72 ore?

Ce la faranno?

  • Si [img width=15 height=15]http://forum.gamesradar.it/images/smilies/sisi.gif[/img]

    Voti: 6 40,0%
  • No [img width=15 height=15]http://i44.tinypic.com/2zqh82p.gif[/img]

    Voti: 9 60,0%

  • Votatori totali
    15

Steph

Great Teacher
Mod
72 ore? no, non credo sia possibile, a meno di non usare cheat per far apparire nell'erba + x493 masterball o di avere già scaricato i pokémon evento in precedenza.... no, non è possibile.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Arturo ha scritto:
72 ore? no, non credo sia possibile, a meno di non usare cheat per far apparire nell'erba + x493 masterball o di avere già scaricato i pokémon evento in precedenza.... no, non è possibile.
Infatti mi piacerebbe sapere che modalità useranno per reperire tutti i pokemon... magari li catturano tutti ma su cartucce separate, anche perchè per i Pokémon evento, la vedo dura...E votate pure tutti gli Ird che vi pare, ma almeno rispondete alla domanda dai, avete due opzioni apposta. u.u
 

Max.

Meh.
72 ore sono anche fin troppe per scambiare tutti i pokémon già catturati da una cartuccia ad un'altra.

Comunque è impossibile. Non vedo come potrebbero prendere Jirachi... bisognerebbe finire Pokémon Channel in 7 giorni REALI per prenderlo -> mandarlo a RSE -> mandarlo al Pal Park.

Oh! E se cambiano l'ora del GC non è leale. Perché a 'sto punto tanto vale usare cheat per trovare i pokémon nell'erba e catturarli con le Master Ball
 

gGiova

e-ehi.
Max. ha scritto:
72 ore sono anche fin troppe per scambiare tutti i pokémon già catturati da una cartuccia ad un'altra.

Comunque è impossibile. Non vedo come potrebbero prendere Jirachi... bisognerebbe finire Pokémon Channel in 7 giorni REALI per prenderlo -> mandarlo a RSE -> mandarlo al Pal Park.
Non si può affermare con assoluta certezza se ce la fanno...

infatti,se si usano + cartuccie,dipende tutto da QUANTE persone partecipano...da quanto ne sappiamo potrebbe anche essere un team di 700 giocatori...
 

Max.

Meh.
Sì ma se devono partire da 0 possono esserci tutte le persone che vuoi, ma il Jirachi di Channel in meno di una settimana e senza cambiare l'ora non si può prendere.

O erano 5 giorni? Mi ricordo che bisognava aspettare comunque il giorno dopo per ricevere mi pare il biglietto dell'autobus per la nuova destinazione. E se le sommi tutte vengono 5-7 giorni.
 

gGiova

e-ehi.
Max. ha scritto:
Sì ma se devono partire da 0 possono esserci tutte le persone che vuoi, ma il Jirachi di Channel in meno di una settimana e senza cambiare l'ora non si può prendere.

O erano 5 giorni? Mi ricordo che bisognava aspettare comunque il giorno dopo per ricevere mi pare il biglietto dell'autobus per la nuova destinazione. E se le sommi tutte vengono 5-7 giorni.
non ho mai giocato a Pokemon Channel,quindi non so qual'è  il tempo minimo x acchiappare jirachi.
 

Iro

Amministratore di condominio
com'è autoritario gika <333

comunque secondo me ce la fanno, come se non avessero valutato le possibilità
 

Jace

Passante
dipende.

per jirachi basta andare in cina con una cartuccia di cuore d'oro o anima d'argento fin....

no, non c'è la fanno.
 

Steph

Great Teacher
Mod
Max. ha scritto:
Sì ma se devono partire da 0 possono esserci tutte le persone che vuoi, ma il Jirachi di Channel in meno di una settimana e senza cambiare l'ora non si può prendere.

O erano 5 giorni? Mi ricordo che bisognava aspettare comunque il giorno dopo per ricevere mi pare il biglietto dell'autobus per la nuova destinazione. E se le sommi tutte vengono 5-7 giorni.
6, in ogni caso solo su quello europeo. potrebbero usare il bonus disc di colosseum usa. in ogni caso, non credo che pokémon come arceus e shaymin, di cui ci sono solo gli eventi pokémon e non gli eventi eventi, siano considerabili "da cattura". (almeno mi pare non ci siano gli eventi eventi, so che hanno distribuito quello di darkrai ma non mi sono più informato sugli altri) idem con patate per manaphy, togepi e gli altri disponibili solo tramite uovo: non sono catturati imho. quindi se vogliono catturarli veramente tutti, sono costretti ad usare i cheat. bella scommessa dimmer.
 

Max.

Meh.
Ah giusto. Per Manaphy devono finire anche Ranger.

Mentre per Mew se non lo mandano da Smeraldo devono mandare 1000 pokémon in Pokémon Ranch. :°D

Oppure utilizzare il Mew speciale dato via wifi di HGSS.
 

neptuneman

Parroco
rivoglio la maratona dei final fantasy :(

comunque, non ce la faranno a meno che non usino quei trucchetti pal park, ad esempio quello che irdg postò qualche tempo fà
 

Voldemort

Amico
secondo me è impossibile perchè bisognerebbe finire il gioco in pokemon ranger,diamante/perla/platino,rubino,zaffiro,smeraldo,rosso fuoco e bisognerebbe rifare le partite finchè non si ha tutti i cani leggendari e contando chi non è potuto andare al pokemon day per deoxis non può a meno che essere scambiato e se bisogna scambiare tutti i pokemon bisogna avere taaanto tempo
 

Steph

Great Teacher
Mod
il fatto è che è sbagliata proprio la premessa, non è possibile "catturare" determinate specie di pokémon
 

Dxs

Mod
Direi che se sono forniti di R4, usano il PokéSav > Mystery Gift Edit e si caricano sul gioco la Wondercard di tutti gli eventi.

Questo, in teoria, è un'azione lecita (o almeno i pokémon risultano legittimi, l'azione è eticamente e moralmente scorretta).
 

Steph

Great Teacher
Mod
uhm il pokédex non dice forse visti e "presi"? ed in effetti è la traduzione più corretta, dato che certe specie non sono fisicamente possibili da catturare
 

Dxs

Mod
pHobia ha scritto:
uhm il pokédex non dice forse visti e "presi"? ed in effetti è la traduzione più corretta, dato che certe specie non sono fisicamente possibili da catturare
Se così fosse sarebbe impossibile vincere questa scommessa. Credo che chi ci proverà considererà catturati i Pokémon presi con la Wondercard. È l'unico modo per avere Mew (Evento Giapponese, quello di HG SS è finito) Eigakan Arceus e Nintendo Zone Jirachi. Quindi dico sì, è possibile.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Ritengo che, per i leggendari evento, la risposta data per Deoxys sia significativa per tutti gli altri.

Marathon specificPokémon: How are you going to catch Deoxys?

We’ve already got one covered, don’t worry about it!
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
160 pokémon in 18 ore, ma... stanno cercando di catturare Mewtwo full HP paralizzato con una Mega Ball? °_°"
 
Top Bottom