Problema Wi-fi...

gGiova

e-ehi.
Ma ogni ds può avere un solo gioco che utilizza la wi-fi???

xchè ho notato che se utilizzo la wi-fi con Pokemon Diamante mi connette al modem senza problemi,mentre invece se utilizzo la stessa connessione (nel mio caso Connessione 1) oppure un altra connessione sempre utilizzante lo stesso modem con Mario Kart la connessione Ds-Modem non avviene...

Idee?
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Anche io ho mario kart e con la stessa o diversa connessione ma con lo stesso modem (o router che sia,io ho il router) avviene ugualmente.

Sei sicuro di nn avere qualche problema nel modem?
 

gGiova

e-ehi.
Pokechainer ha scritto:
Anche io ho mario kart e con la stessa o diversa connessione ma con lo stesso modem (o router che sia,io ho il router) avviene ugualmente.

Sei sicuro di nn avere qualche problema nel modem?
il mio modem è Alice Gate VOIP 2 plus Wi-Fi,ho guardato lo stato modem e nn ho notato nessuna impostazione di sicurezza che impredisce la comunicazione con il ds...bo...
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Gkx ha scritto:
se funziona su un gioco dovrebbe funzionare su tutti.  che errore ti dà?
Infatti se ti da l'ok su un gioco con un altro dovrebbe partire lo stesso,strano...boh
 

gGiova

e-ehi.
Gkx ha scritto:
se funziona su un gioco dovrebbe funzionare su tutti.  che errore ti dà?
Codice errore: 51300

Impossibile collegarsi all'access point.

Verificare le impostazioni della Nintendo Wi-Fi Connection e dell'access point.

...

invece con Pkm Diamante fila che è una meraviglia...
 

Tym

Parroco
Io non ho mai sentito di un problema simile... di solito configurato un gioco sei a posto, la connessione funziona con tutti.
 

gGiova

e-ehi.
Aggiornamento importante:

Il 25 ho avuto la conferma che non è colpa del modem e non era colpa neanche del vecchio ds

infatti ho preso il dsi,ho ri-configurato la wi-fi x pokemon Diamante e tutto a posto

ho configurato la wi-fi x Bomberman Blitz (dsi ware) e tutto a posto

ho configurato la wi-fi x mario kart e continua a darmi lo stesso errore

quindi...non è colpa del modem xchè accettando sia pokemon che bomberman ha dimostrato che accetta + di un gioco...

...non è colpa del ds...xchè lo stesso problema del ds ciccione c'è sul dsi nuovo,e nn ditemi che il dsi è usurato...

ci deve essere qualcosa che non va in mrio kart...opinioni?
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
X questi problemi credo dovresti mandare una mail alla Nintendo.

Mi dispiace ke nn possa giocare via wi-fi con questo gioco così bello, forse te ne avranno venduto uno difettoso.

Ripeto, manda una mail alla nintendo.
 

gGiova

e-ehi.
Gamer96 ha scritto:
X questi problemi credo dovresti mandare una mail alla Nintendo.

Mi dispiace ke nn possa giocare via wi-fi con questo gioco così bello, forse te ne avranno venduto uno difettoso.

Ripeto, manda una mail alla nintendo.
grazie,proverò...

avevo gia provato a mandare una mail a quelli della wi-fi connection,ma quando cliccavo su "invia mail" mi diceva paguina nesistene...che sito di mer...

ade provo a mandare la mail a Nintendo.
 

gGiova

e-ehi.
aggiornamento:

ho provato a inviare la mail, ma nn ci riesco!!

quando clicco su invia mi dice "nn è stato possibile inviare il messaggio in quanto la connessione al server SMTP è andata fuori il tempo massimo"

:P u_u u_u

come faccio???

P.S. Uso Mozilla Thinderbird
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Può darsi che il server smtp abbinato al sito sia momentaneamente sovraccarico. Riprova più tardi.
 

gGiova

e-ehi.
Ombra ha scritto:
Può darsi che il server smtp abbinato al sito sia momentaneamente sovraccarico. Riprova più tardi.
mi sono dimenticato di dirlo,avevo provato la prima volta ieri,ade avevo riporovato,ma mi da lo stesso errore...
 

Gkx

Admin
il server smtp è quello del tuo gestore di posta elettronica.  fatti una casella su gmail e passa la paura
 

gGiova

e-ehi.
Gkx ha scritto:
il server smtp è quello del tuo gestore di posta elettronica.  fatti una casella su gmail e passa la paura
ok inviato da gmail...in genere dopo quanto arriva la risposta dall'assistenza clienti?
 
Top Bottom