2° Torneo Wi-Fi (DPPt in Singolo) - Svolgimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
SVEN ha scritto:
Edit: questi giorni sono con la febbre a letto e non ho acceso per niente il pc, sono ancora in tempo?
C'è sicuramente tempo fino a domenica notte compresa. Dopo, trattandosi di una semifinale, un minimo di tolleranza ci può stare, anche se preferiremmo che si finisse in tempo. Per ora pensa a riprenderti.  :P
 

Dxs

Mod
No, ma forse l'ho salvata. Magari a fine torneo la posto, sennò niente, peccato, preservando quel Poké avrei vinto, l'offensive stavolta m'ha tradito. =(
 

Andrash21

Zoidberg
L'ho salvata io,così la posso mettere a fine torneo se Dxs è d'accordo,anche perchè è molto piacevole da guardare(davvero poco stall) ed abbiamo entrambi giocato sul chi la spunta alla fine XD
 

Dxs

Mod
Perfetto, allora caricala pure te xD. È stata molto divertente e competitiva, l'unica cosa: è caduta la connessione proprio quando ho killato un Poké di Andrash sul 4a 4, quindi due Poké li abbiamo tolti. È stato un veloce 4 vs 4 che si è concluso con l'1 a 0 per pochissimi HP, davvero.
 

SVEN

Unlucky Player
Rieccomi quasi al 100%, ho già comunicato al mio avversario la mia disponibilità.

EDIT: vinto 0-2 contro Ripolone...match sempre aperto con pochi errori fatti da ambedue i giocatori...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Complimenti ai due finalisti, Andrash21 e SVEN!

Ho aggiornato il primo post con l'ultimo risultato odierno.

Per la finale c'è una settimana di tempo. In bocca al lupo!

:P
 

Dxs

Mod
Buona fortuna ad Andrash e Sven, mi rode un po' aver perso per una manciata di HP, ma non fa niente, Pokémon è così. :P

Che vinca il migliore. [cit.]
 

SVEN

Unlucky Player
Confermo il risultato...ho sbagliato all'inizio e questo forse ha deciso la battle, complimenti Andrash21!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom