2° Torneo Wi-Fi (DPPt in Singolo) - Svolgimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho vinto contro XNightmareX. È stata una battaglia piena di colpi di scena, con critici sia dal mio lato, sia dal suo. Complimenti.

2-0
 

gGiova

e-ehi.
ho mandato un MP a Mago x la sfida a metà Dicembre,e nn mi ha ancora risposto...che sia morto??  :P u_u u_u

cmq nel frattempo sto cercando di capire il motivo  dei rallentamenti e dei blocchi nelle sfide (no,ombra, nn è utorrent xchè anche dopo averlo disattivato il problema persiste) x ora ho notato che avviene solo nelle lotte e non negli scambi e al GTS.
 
Se adesso XNightmareX vincesse contro Tym e se poi io, Sven e XNightmareX vincessimo tutti la nostra ultima battaglia... nel nostro girone ci sarebbe un grandissimo dilemma-pareggio. Il tal caso, cosa accadrebbe? Spareggio oppure si contano i kill?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Dico... e se Tym vi ownasse tutti? Mi sembra un po' prematura la questione.

Ombra ha scritto:
In caso di parità finale tra due giocatori, passerà il vincitore dello scontro diretto (già disputato). In caso sia finito in parità si effettuerà una sfida di spareggio.

In caso di parità finale tra tre o più giocatori, sarà stilata una mini-classifica con le sole sfide fra gli interessati. In caso di ulteriore pareggio fra tre o più giocatori, si procederà con degli incontri di spareggio fra questi ultimi.
I kill non si contano. Nel caso vi troviate in tre esattamente alla pari con una vittoria ed una sconfitta negli scontri incrociati fra voi, saranno necessarie delle sfide di spareggio.
 

Dxs

Mod
Mago ha avuto problemi di Wi-Fi, a me ha pure risposto al PM che gli ho inviato.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Se mago vuole condividere il suo contatto msn con tutti può indicarlo nel profilo o postarlo lui stesso, non trovi?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Compare sul forum, molto sul tardi... roba da nottambuli insomma.

Btw, se risponde ai messaggi privati, non vedo perchè non dovrebbe rispondere a quelli di gGiova. Se una di queste notti lo dovessi "vedere", oltre a proporgli la sfida con me, gli segnalerò che è ricercatissimo, anche se questo topic lo legge sicuramente.
 

Mago

Zoidberg
Scusate tutti ma ho avuto qualche problema, da oggi ci sarò praticamente tutti i giorni fino all 17.30 e dopo le 22.30
 

deynon

Passante
Io vorrei ricordare ai miei avversari Bobobo e gianste di contattarni per le battaglie, almeno bobobo dato che ho visto che ha fatto una partita contro fra97.
 

DDX

Great!
Mod
deynon ha scritto:
Io vorrei ricordare ai miei avversari Bobobo e gianste di contattarni per le battaglie, almeno bobobo dato che ho visto che ha fatto una partita contro fra97.
Li invito pure io a contattarmi.
 

Tym

Parroco
Ho vinto 6-0 contro XNightmareX.

Un'altra sfida lunga ed appassionante, nonostante il risultato!

ThePwner quindi si è ritirato? Otteniamo tutti nel girone una vittoria a tavolino?
 

XNightmareX

Zoidberg
Tym ha scritto:
Ho vinto 6-0 contro XNightmareX.

Un'altra sfida lunga ed appassionante, nonostante il risultato!

ThePwner quindi si è ritirato? Otteniamo tutti nel girone una vittoria a tavolino?
confermo.

ho usato un team che era la seconda volta che usavo quindi non ho potuto fare granchè.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Se non si fa vivo personalmente per avvisarci di non aspettarlo, per ora è ancora in gara.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Per un attimo vedento il testo sotto il nick ho pensato ad un'indigestione di pizza, poi ho visto più sotto.  :P
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom