Problema Mew!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Blackmew

Parroco
Ciao ragazzi..Vorrei un aiuto molto importante.Spero che non sia impossibile ma vorrei tanto un Mew!!!Vorrei sapere se é possibile prenderlo e come prenderlo(se é sempre possibile).Per favore aiutatemi sono un fan dei pokémon rari e leggendari!!
default_chirolp_waku1.gif
;
 
D

Dark deoxys95

mew purtroppo non si prende senza trucchi per ora, bisogna aspettare che la Nintendo faccia qualche promozione speciale come per Deoxys, per ora l'unico mezzo per prenderlo sono i codici.
 

Riku

Amico
per ora penso tutti siamo fan di pkmn leggendari, soprattutto mew (
default_chirolp_waku1.gif
default_chirolp_waku1.gif
comunque è vero fiora puoi usare solo gameshark e codici per prenderlo, almeno che tu non voglia prenderlo su blu/rosso/giallo( anche se siamo nella sezione smeraldo)
 

Blackmew

Parroco
Davvero si puo prendere Mew su versione rosso, blu e giallo?EVVIVA!!!!!!!!!!!!Io ho pokémon blu e lo prenderò!Però me lo sai dire come si fa a prenderlo?Sarà vero che stiamo parlando di Pokémon Smeraldo, ma sarei proprio felice se me lo catturerei!
default_chirolp_waku1.gif
default_chirolp_waku1.gif
; ^^ ;
 

Bisba

Parroco
Blackmew ha scritto:
Davvero si puo prendere Mew su versione rosso, blu e giallo?EVVIVA!!!!!!!!!!!!Io ho pokémon blu e lo prenderò!Però me lo sai dire come si fa a prenderlo?Sarà vero che stiamo parlando di Pokémon Smeraldo, ma sarei proprio felice se me lo catturerei!
default_chirolp_waku1.gif
default_chirolp_waku1.gif
; ^^ ;
Guarda qua: http://www.pokemoncentral.it/forum

vai nella sezione pokemon oppure fai cerca con la parola 'Mew'

Se trovo la pagina te la posto xò ne dubito...
 
certo che sei proprio un coglione grande e grosso io tengo rosso blu oro e tengo ttu i pokemon leggendari ^^
default_chirolp_waku1.gif
default_chirolp_waku1.gif
^^
default_chirolp_gaan.gif
^^ ^^
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
-.- -.- -.- -.-
default_chirolp_waku1.gif
 

Riku

Amico
Aquarion Mars ha scritto:
certo che sei proprio un coglione grande e grosso io tengo rosso blu oro e tengo ttu i pokemon leggendari ^^
default_chirolp_waku1.gif
default_chirolp_waku1.gif
^^
default_chirolp_gaan.gif
^^
default_chirolp_gaan.gif
-.-
default_chirolp_gaan.gif
-.-
default_chirolp_sballo.gif
-.- -.-
default_chirolp_waku1.gif
^^

al massimo lo sarai tu.....

comunque il topiic è stato aperto per mew, non per gli altri leggendari, oltetutto anke io ho li ho tutti a pkmn oro......

e cmq se ti sei iscritto solo per sfottere era meglio ke nn lo facevi
 

Blackmew

Parroco
Aquarion Mars ha scritto:
certo che sei proprio un coglione grande e grosso io tengo rosso blu oro e tengo ttu i pokemon leggendari ^^
default_chirolp_waku1.gif
default_chirolp_waku1.gif
^^
default_chirolp_gaan.gif
^^ ^^
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
-.- -.- -.- -.-
default_chirolp_waku1.gif
Senti un po....Se credi che sia un impresa prendere Lugia e Ho-oh ti sbagli di grosso...Credo che tutti ce li abbiano!!!Comunque non credere di essere figo insultando gli altri,al massimo fai la figura del maleducato!!!
 
Nn e questo il  fatto che io sarei maleducato io ti voglio dire che nn sei un auto di datta perche chiedo sl aiuto, devi imparare tu a trovarli io me li sn cerati e ho ottenuto un buon risultato ^^
default_chirolp_waku1.gif
default_chirolp_waku1.gif
^^
default_chirolp_gaan.gif
-.-
default_chirolp_sballo.gif
-.-
default_chirolp_sballo.gif
-.-
default_chirolp_gaan.gif
-.- -.-
default_chirolp_waku1.gif
^^ ^^
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
-.- -.-[glow=red,2,300][/glow]
 
Aquarion Mars ha scritto:
Nn e questo il  fatto che io sarei maleducato io ti voglio dire che nn sei un auto di datta perche chiedo sl aiuto, devi imparare tu a trovarli io me li sn cerati e ho ottenuto un buon risultato ^^
default_chirolp_waku1.gif
default_chirolp_waku1.gif
^^
default_chirolp_gaan.gif
-.-
default_chirolp_sballo.gif
-.-
default_chirolp_sballo.gif
-.-
default_chirolp_gaan.gif
-.- -.-
default_chirolp_waku1.gif
^^ ^^
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
-.- -.-[glow=red,2,300][/glow]
nn si mettono più di 10 faccine cm evita di comportarti così o sarai bannato
 

Blackmew

Parroco
Aquarion Mars ha scritto:
senti mi hai rotto la palle blamew nn sai mai niente mi fai ridere e sei pure ridicolo  -.-
default_chirolp_waku1.gif
default_chirolp_waku1.gif
^^
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_waku1.gif
^^ ^^[glow=red,2,300][/glow]
Ridicolo io?Semmai sono io che rido di te... ^^
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
Quasi nessuno ti sopporta e stai fisso rischiando di essere espulso...Ma la cosa peggiore è il fatto che ti credi un vero esperto di Pokémon!!!!Comunque smettiamola di insultarci che non serve proprio a niente..... -.- P.S.:Comunque mi chiamo Blackmew...non Blamew....
 

I.D.M.

Parroco
Piantatela o verrete bannati, Soprattutto tu Aquarion Mars.

Per adesso cancello gli ultimi post ma se la cosa continua si avvertono gli amministratori.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom