Blackmew

Problema Mew!!!!

14 risposte in questa discussione

Ciao ragazzi..Vorrei un aiuto molto importante.Spero che non sia impossibile ma vorrei tanto un Mew!!!Vorrei sapere se é possibile prenderlo e come prenderlo(se é sempre possibile).Per favore aiutatemi sono un fan dei pokémon rari e leggendari!! :clap:;

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

mew purtroppo non si prende senza trucchi per ora, bisogna aspettare che la Nintendo faccia qualche promozione speciale come per Deoxys, per ora l'unico mezzo per prenderlo sono i codici.

Link di questo messaggio

per ora penso tutti siamo fan di pkmn leggendari, soprattutto mew ( :clap::clap: comunque è vero fiora puoi usare solo gameshark e codici per prenderlo, almeno che tu non voglia prenderlo su blu/rosso/giallo( anche se siamo nella sezione smeraldo)

Link di questo messaggio

Davvero si puo prendere Mew su versione rosso, blu e giallo?EVVIVA!!!!!!!!!!!!Io ho pokémon blu e lo prenderò!Però me lo sai dire come si fa a prenderlo?Sarà vero che stiamo parlando di Pokémon Smeraldo, ma sarei proprio felice se me lo catturerei! :clap: :clap:; ^^;

Link di questo messaggio

Davvero si puo prendere Mew su versione rosso, blu e giallo?EVVIVA!!!!!!!!!!!!Io ho pokémon blu e lo prenderò!Però me lo sai dire come si fa a prenderlo?Sarà vero che stiamo parlando di Pokémon Smeraldo, ma sarei proprio felice se me lo catturerei! :clap: :clap:; ^^;

Guarda qua: http://www.pokemoncentral.it/forum

vai nella sezione pokemon oppure fai cerca con la parola 'Mew'

Se trovo la pagina te la posto xò ne dubito...

Link di questo messaggio

glielo avevo detto già via mp, qui è un po OT

Link di questo messaggio

certo che sei proprio un coglione grande e grosso io tengo rosso blu oro e tengo ttu i pokemon leggendari ^^:clap: :clap: ^^:argh:^^ ^^ :argh: :argh: -.- -.- -.- -.- :clap:

Link di questo messaggio

certo che sei proprio un coglione grande e grosso io tengo rosso blu oro e tengo ttu i pokemon leggendari ^^:clap: :clap: ^^:argh:^^:argh:-.-:argh:-.-:sballo:-.- -.- :clap:

^^

al massimo lo sarai tu.....

comunque il topiic è stato aperto per mew, non per gli altri leggendari, oltetutto anke io ho li ho tutti a pkmn oro......

e cmq se ti sei iscritto solo per sfottere era meglio ke nn lo facevi

Link di questo messaggio

certo che sei proprio un coglione grande e grosso io tengo rosso blu oro e tengo ttu i pokemon leggendari ^^:clap: :clap: ^^:argh:^^ ^^ :argh: :argh: -.- -.- -.- -.- :clap:

Senti un po....Se credi che sia un impresa prendere Lugia e Ho-oh ti sbagli di grosso...Credo che tutti ce li abbiano!!!Comunque non credere di essere figo insultando gli altri,al massimo fai la figura del maleducato!!!

Link di questo messaggio

senti mi hai rotto la palle blamew nn sai mai niente mi fai ridere e sei pure ridicolo  -.-:clap: :clap: ^^:argh:-.-:clap:^^[glow=red,2,300][/glow]

Link di questo messaggio

Nn e questo il  fatto che io sarei maleducato io ti voglio dire che nn sei un auto di datta perche chiedo sl aiuto, devi imparare tu a trovarli io me li sn cerati e ho ottenuto un buon risultato ^^:clap: :clap: ^^:argh:-.-:sballo:-.-:sballo:-.-:argh:-.- -.- :clap:^^ ^^ :argh: :argh: -.- -.-[glow=red,2,300][/glow]

Link di questo messaggio

Nn e questo il  fatto che io sarei maleducato io ti voglio dire che nn sei un auto di datta perche chiedo sl aiuto, devi imparare tu a trovarli io me li sn cerati e ho ottenuto un buon risultato ^^:clap: :clap: ^^:argh:-.-:sballo:-.-:sballo:-.-:argh:-.- -.- :clap:^^ ^^ :argh: :argh: -.- -.-[glow=red,2,300][/glow]

nn si mettono più di 10 faccine cm evita di comportarti così o sarai bannato

Link di questo messaggio

senti mi hai rotto la palle blamew nn sai mai niente mi fai ridere e sei pure ridicolo  -.-:clap: :clap: ^^:argh::clap:^^ ^^[glow=red,2,300][/glow]

Ridicolo io?Semmai sono io che rido di te... ^^:argh: :argh: Quasi nessuno ti sopporta e stai fisso rischiando di essere espulso...Ma la cosa peggiore è il fatto che ti credi un vero esperto di Pokémon!!!!Comunque smettiamola di insultarci che non serve proprio a niente..... -.-

P.S.:Comunque mi chiamo Blackmew...non Blamew....

Link di questo messaggio

Piantatela o verrete bannati, Soprattutto tu Aquarion Mars.

Per adesso cancello gli ultimi post ma se la cosa continua si avvertono gli amministratori.

Link di questo messaggio
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.