Le Muse...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi fareste un riassuntino di tutte le Muse greche? Sto facendo una confusione pazzesca....
default_chirolp_waku1.gif
;

Fin ora conosco Calliope che è la musa sella poesia che ispira Omero a scrivere L iliade e l'Odissea.

Ma....Clio....chi diavolo è invece???
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Calliope, musa della poesia epica

Clio, musa della storia

Erato, musa della lirica

Euterpe musa della musica

Melpomene, musa della tragedia

Polimnia, musa del canto

Talia, musa della commedia

Tersicore, musa della danza

Urania, musa dell’astronomia/scienze
 
No scusate...era solo per rendermi le idee piu' chiare...

e poi oggi avevo il compito di epica.....e grazie al post DI CX (che ha dato una risposta decente.....)

Connacht: il mio nn vuole essere un topic spammoso....se era questo il fine della tua battuta.......

Aquila 1: c'arrivavo anch io ad andare su google. Magari prima di fare un post inutile pensaci due volte.....
 

dav

Passante
No scusate...era solo per rendermi le idee piu' chiare...e poi oggi avevo il compito di epica.....
Non è più facile aprire il libro di epica che chiedere informazioni su un forum oltretutto di pokemon!?!

c'arrivavo anch io ad andare su google. Magari prima di fare un post inutile pensaci due volte.....
Da che pulpito....

Ma xkè non ci vai su goooooooogle??
 
dav ha scritto:
Non è più facile aprire il libro di epica che chiedere informazioni su un forum oltretutto di pokemon!?! Da che pulpito....

Ma xkè non ci vai su goooooooogle??
il libro EVIDENTEMENTE non mi offriva le informazione. Comq basta: le vostre caxxate offensive e acide le avete dette. Grazie per le risposte (specie per quella di cx)....chiudete pure questo topic, cosi dimezziamo gli acidi che vi si riversano......
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom