Tizi loschi in Metin 2

gGiova

e-ehi.
Ho un problema...ho recentemente iniziato a giocare a Metin 2,e devo dire che mi piace...ma da quando ho iniziato ci sono 3 tizi al l.1 cn nomi EVIDENTEMENTE scritti a caso (del tipo "dfhfhghghgrf") che stanno in piazza sempre immobili nelle stesse posizioni..ogni volta che entro in città mi arrivano 3 MP (uno x ogni utente) dove compare un link...

...nell'immaginarmi COSA erano sono passato dai virus agli spam a i bastardi che ti danno un link tu ci entri e ti spillano soldi...ma sono preoccupato...

nn so se succede anche agli altri,ma qualcuno sa un modo xchè nn mi veda continuamente i loro MP a destra ogni volta che entro in città? è davvero fastidioso!
 

Auron

Parroco
se c'è un forum ufficiale del gioco, chiedi lì (magari condisci il tutto con uno screen dei tre tipi). ti diranno cosa fare e prenderanno provvedimenti
 

gGiova

e-ehi.
Auron ha scritto:
se c'è un forum ufficiale del gioco, chiedi lì (magari condisci il tutto con uno screen dei tre tipi). ti diranno cosa fare e prenderanno provvedimenti
Putroppo il forum ufficiale richiede una registrazione a parte (quindi nn posso accedere cn il mio account di gioco),di conseguenza  dovrei iscrivermi, e di conseguenza (visto che un foro mi basta e mi avanza) farei la mia domanda e poi nn mi presenterei + x mesi...forse anni...pensate come la prendereste voi se uno viene fa la domanda e svanisce nel nulla...
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Se hai un problema tecnico con quel gioco, non saresti il primo che si collega solo per segnalarlo e richiedere assistenza. Comunque, prova a cercare lì fra le discussioni già aperte: potrebbe essere già stato segnalato da altri giocatori.
 

Neksu

Amico
gGiova ha scritto:
Ho un problema...ho recentemente iniziato a giocare a Metin 2,e devo dire che mi piace...ma da quando ho iniziato ci sono 3 tizi al l.1 cn nomi EVIDENTEMENTE scritti a caso (del tipo "dfhfhghghgrf") che stanno in piazza sempre immobili nelle stesse posizioni..ogni volta che entro in città mi arrivano 3 MP (uno x ogni utente) dove compare un link...

...nell'immaginarmi COSA erano sono passato dai virus agli spam a i bastardi che ti danno un link tu ci entri e ti spillano soldi...ma sono preoccupato...

nn so se succede anche agli altri,ma qualcuno sa un modo xchè nn mi veda continuamente i loro MP a destra ogni volta che entro in città? è davvero fastidioso!
So di cosa parli, purtroppo non c'è soluzione, sono dei bot messi lì da tizi che pubblicizzano siti di "Gaming Pro", quelli che paghi e poi dovrebbero darti oggetti utili, o roba simile...ma poi è tutta una bufala.

Non puoi fare nulla se non ignorarli, poichè loro non stanno facendo nulla di sbagliato, e i GM di Metin tendono ad ignorare le "Denuncie" da tizi di livello inferiore al 70...>_>

(Hanno denunciato mio fratello almeno 3 volte per Cheating e il ban non è mai arrivato...:°D)
 
Top Bottom