gGiova

Tizi loschi in Metin 2

5 risposte in questa discussione

Ho un problema...ho recentemente iniziato a giocare a Metin 2,e devo dire che mi piace...ma da quando ho iniziato ci sono 3 tizi al l.1 cn nomi EVIDENTEMENTE scritti a caso (del tipo "dfhfhghghgrf") che stanno in piazza sempre immobili nelle stesse posizioni..ogni volta che entro in città mi arrivano 3 MP (uno x ogni utente) dove compare un link...

...nell'immaginarmi COSA erano sono passato dai virus agli spam a i bastardi che ti danno un link tu ci entri e ti spillano soldi...ma sono preoccupato...

nn so se succede anche agli altri,ma qualcuno sa un modo xchè nn mi veda continuamente i loro MP a destra ogni volta che entro in città? è davvero fastidioso!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

se c'è un forum ufficiale del gioco, chiedi lì (magari condisci il tutto con uno screen dei tre tipi). ti diranno cosa fare e prenderanno provvedimenti

Link di questo messaggio

se c'è un forum ufficiale del gioco, chiedi lì (magari condisci il tutto con uno screen dei tre tipi). ti diranno cosa fare e prenderanno provvedimenti

Putroppo il forum ufficiale richiede una registrazione a parte (quindi nn posso accedere cn il mio account di gioco),di conseguenza  dovrei iscrivermi, e di conseguenza (visto che un foro mi basta e mi avanza) farei la mia domanda e poi nn mi presenterei + x mesi...forse anni...pensate come la prendereste voi se uno viene fa la domanda e svanisce nel nulla...

Link di questo messaggio

Se hai un problema tecnico con quel gioco, non saresti il primo che si collega solo per segnalarlo e richiedere assistenza. Comunque, prova a cercare lì fra le discussioni già aperte: potrebbe essere già stato segnalato da altri giocatori.

Link di questo messaggio

Ho un problema...ho recentemente iniziato a giocare a Metin 2,e devo dire che mi piace...ma da quando ho iniziato ci sono 3 tizi al l.1 cn nomi EVIDENTEMENTE scritti a caso (del tipo "dfhfhghghgrf") che stanno in piazza sempre immobili nelle stesse posizioni..ogni volta che entro in città mi arrivano 3 MP (uno x ogni utente) dove compare un link...

...nell'immaginarmi COSA erano sono passato dai virus agli spam a i bastardi che ti danno un link tu ci entri e ti spillano soldi...ma sono preoccupato...

nn so se succede anche agli altri,ma qualcuno sa un modo xchè nn mi veda continuamente i loro MP a destra ogni volta che entro in città? è davvero fastidioso!

So di cosa parli, purtroppo non c'è soluzione, sono dei bot messi lì da tizi che pubblicizzano siti di "Gaming Pro", quelli che paghi e poi dovrebbero darti oggetti utili, o roba simile...ma poi è tutta una bufala.