nuovo gioco... help

Mihawk

Passante
ciao a tutti, volevo ricominciare vf da capo ed ho gia' provveduto a trasferire mt, caramelle rare, master ball e altre cose indispensabili che si trovano molto raramente + i vari pokemon con gli id diversi che scambi con altri personaggi nel gioco,

la domanda è: avete qualche suggerimento da darmi su cosa fare in ultimissimo prima di riavviare tutto ed iniziare da capo?

attendo risposte e grazie 
default_chirolp_waku1.gif
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Io trasferirei anche eventuali pokemon shiny, un ditto (per riaverlo da subito), gli starter o i leggendari (non sempre facili da riottenere), i pokemon difficili da trovare/catturare della zona safari (chansey, kangaskhan, ecc.).
 

Aquila 1

Amico
cx! ha scritto:
Io trasferirei anche eventuali pokemon shiny, un ditto (per riaverlo da subito), gli starter o i leggendari (non sempre facili da riottenere), i pokemon difficili da trovare/catturare della zona safari (chansey, kangaskhan, ecc.).
Esatto!
 

Mihawk

Passante
veramente non ho di questi problemi perchè ho anche pkmn: smeraldo, colosseum, box r/z, channel e zaffiro e per ora i leggendari li ho gia' passati su smeraldo, i ditto e gli altri ne posso fare a bizzeffe perchè ne ho 382 di pkmn... me ne mancano 4.

più che altro volevo sapere se c'era qualcosa che mi consigliavate di fare prima di ricominciare... apparte queste cose,

grazie comunque! 
default_chirolp_waku1.gif
default_chirolp_waku1.gif
 
Top Bottom