metodo di cattura di leggendari

in che modo avete catturato palkia/dialga/giratina?

  • master ball

    Voti: 3 23,1%
  • ultra ball

    Voti: 6 46,2%
  • ball schifose(poke, mega)

    Voti: 2 15,4%
  • ball varie(rete, minor, velox...)

    Voti: 1 7,7%
  • non catturato

    Voti: 1 7,7%

  • Votatori totali
    13

Voldemort

Amico
mega ball a dialga,palkia e dialga a pokemon platino con velox ball,giratina in diamante con timer ball e in platino con ultra ball
 
Ultima modifica di un moderatore:

Devil93™

More then devilish
con la ultra, la ball migliore e la piu' bella esteticamente! xD

no cmq la master la uso solo in casi estremi tipo se mai mi dovesse capitare un latios\latias shiny io la userei ma se lo incontrassi normale userei la ultra.
 

gGiova

e-ehi.
ultra...la masterball spero di nn doverla usare mai...cioè,diciamocelo,esteticamente fa cagare 
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
                             
 

Ghissy

Zoidberg
Palkia con la premier ball perchè era shiny, altrimenti avrei usato una cura ball.

Per dialga shiny non avevo la certezza che la timer ball si abbinasse bene, ma ho usato quella.
 

DDX

Great!
Mod
Tutti e tre con la masterball (trasferite da altre versioni) (ma solo a me piace?) perchè non avevo voglia di sbattermi a catturarli con le altre; dato che li volevo con le nature giuste a catturarli normalmente sarei ancora lì adesso.
 

gGiova

e-ehi.
DD7 ha scritto:
Tutti e tre con la masterball (trasferite da altre versioni) (ma solo a me piace?) perchè non avevo voglia di sbattermi a catturarli con le altre; dato che li volevo con le nature giuste a catturarli normalmente sarei ancora lì adesso.
resize.jpg


orrenda...

games_ultraball.gif


truzzissima 
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
 

DDX

Great!
Mod
Grazie tante, se mi metti l'immagine scrausa della master e quella figa (con tanto di lucido) della ultra... 
default_chirolp_gaan.gif


Comunque sono gusti personali. E poi la più figa è la Chic ball.
 

gGiova

e-ehi.
DD7 ha scritto:
Grazie tante, se mi metti l'immagine scrausa della master e quella figa (con tanto di lucido) della ultra... 
default_chirolp_gaan.gif


Comunque sono gusti personali. E poi la più figa è la Chic ball.
bhe nn sono mie quelle immagini,andando su google immagini la master ball lucida nn c'era...

cmq è vero,la chic è la + figa...
 

Devil93™

More then devilish
la chic e la ultra sono le + fighe e anche le migliori per utilita' (alla fine a parte la ultra e la chic ball tutte le altre sfere sono troppo deboli o voluttuarie: l' ultra sembrerebbe la migliore x i pokemon e la chic ball serve per far evolvere + rapidamente pokemon come togepi o buneary).

ovviamente la master e' un caso a parte................
 

CML™

Amico
La più bella è la velox ball,
default_chirolp_gaan.gif
mi piace anche la chic ball,però.

Quanto sono orrende la bis ball e la scuro ball!!!!!! X__x

Io ho catturato tutti i leggendari con la master ball,non avevo tempo da perdere.E se poi fossero andati KO?
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Luke ha scritto:
Io ho catturato tutti i leggendari con la master ball,non avevo tempo da perdere.E se poi fossero andati KO?
Esistono milioni di modi diversi per evitare che il leggendario vada Ko, e poi la master bisogna usarla solo in extremis, quando il leggendario sta per mettersi Ko.
 

Devil93™

More then devilish
sinceramente io la master la userei x uno shiny; almeno al leggendario puoi resettare ma con il pokemon shiny no..............
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Dark Knight ha scritto:
Esistono milioni di modi diversi per evitare che il leggendario vada Ko
Come ad esempio quello che uso sempre io: evito di lottarci.. Mi secca molto catturarli, semmai quando mi verrà voglia di allenarli li catturerò..

Per fare così ho solo catturato palkia come leggendari.. Alla terza ultraball natura modest con 25 iv in spatk e 29 in spd..
 

cubone

Passante
Una delle mie poche trasgressioni all'Action Replay è quella di caricarmi subito di Master Ball, onde evitare problemi durante il gioco.
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Zax ha scritto:
Come ad esempio quello che uso sempre io: evito di lottarci.. Mi secca molto catturarli, semmai quando mi verrà voglia di allenarli li catturerò..

Per fare così ho solo catturato palkia come leggendari.. Alla terza ultraball natura modest con 25 iv in spatk e 29 in spd..
Non sei l'unico ad usare questa strategia.

E poi io me li catturo shiny.
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
cubone ha scritto:
Una delle mie poche trasgressioni all'Action Replay è quella di caricarmi subito di Master Ball, onde evitare problemi durante il gioco.
ma sì, d'altronde che conta se il fulcro del gioco è proprio riuscire a catturare pokémon per poi allenarli?
 

Devil93™

More then devilish
trucchi................................

che cazzo giocate a fare se poi volete la vita + semplice?????
default_chirolp_gaan.gif


dove sta il bello del gioco e le difficolta' se si usano i trucchi??

vabbe' basta che sto andando off topic..............

io cmq di solito uso la ultra per i "normali" e la master per i leggendari che scappano oppure (se mai mi capitera' un tale colpo di sedere!!) la userei per un leggendario shiny (ovviamente legit)................
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Vabbè ma intanto non è mica un reato: quando si gioca si gioca per passare il tempo senza oppressioni, togliere alcune restrizioni è solo per giocare più liberi.. Si parla sempre di passare il tempo..

E poi è anche bello giocare con un aggron shiny con cambiacolore :°
 

gGiova

e-ehi.
DEVILGOKU93 ha scritto:
e sai si inizia sempre cosi' poi si continua e si prende la mano................
mi ricordi il mio prof di scienze che ci ricorda che il fumo uccide.

Andiamo,il cheat è una brutta cosa quando si usano x catturare direttamente pokemon (es.arceus nell'orto di casa tua 
default_chirolp_gaan.gif
) ma quando si usa x ottenere strumenti/pokeball/rimedi nn ce niente di male...
 
Top Bottom