Jace

metodo di cattura di leggendari

in che modo avete catturato palkia/dialga/giratina?   13 voti

1. 1. in che modo avete catturato palkia/dialga/giratina?

• master ball
      3
    • ultra ball
      6
    • ball schifose(poke, mega)
      2
    • ball varie(rete, minor, velox...)
      1
    • non catturato
      1

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

27 risposte in questa discussione

io ho appena catturato palkia con la master, non avevo scelta.

e voi?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

mega ball a dialga,palkia e dialga a pokemon platino con velox ball,giratina in diamante con timer ball e in platino con ultra ball

Link di questo messaggio

con la ultra, la ball migliore e la piu' bella esteticamente! xD

no cmq la master la uso solo in casi estremi tipo se mai mi dovesse capitare un latios\latias shiny io la userei ma se lo incontrassi normale userei la ultra.

Link di questo messaggio

ultra...la masterball spero di nn doverla usare mai...cioè,diciamocelo,esteticamente fa cagare  :argh: :argh: :argh:                             

Link di questo messaggio

Ultra ball per me

Link di questo messaggio

Palkia con la premier ball perchè era shiny, altrimenti avrei usato una cura ball.

Per dialga shiny non avevo la certezza che la timer ball si abbinasse bene, ma ho usato quella.

Link di questo messaggio

Tutti e tre con la masterball (trasferite da altre versioni) (ma solo a me piace?) perchè non avevo voglia di sbattermi a catturarli con le altre; dato che li volevo con le nature giuste a catturarli normalmente sarei ancora lì adesso.

Link di questo messaggio

Tutti e tre con la masterball (trasferite da altre versioni) (ma solo a me piace?) perchè non avevo voglia di sbattermi a catturarli con le altre; dato che li volevo con le nature giuste a catturarli normalmente sarei ancora lì adesso.

resize.jpg

orrenda...

games_ultraball.gif

truzzissima  :argh: :argh: :argh:

Link di questo messaggio

Grazie tante, se mi metti l'immagine scrausa della master e quella figa (con tanto di lucido) della ultra...  :argh:

Comunque sono gusti personali. E poi la più figa è la Chic ball.

Link di questo messaggio

Grazie tante, se mi metti l'immagine scrausa della master e quella figa (con tanto di lucido) della ultra...  :argh:

Comunque sono gusti personali. E poi la più figa è la Chic ball.

bhe nn sono mie quelle immagini,andando su google immagini la master ball lucida nn c'era...

cmq è vero,la chic è la + figa...

Link di questo messaggio

la chic e la ultra sono le + fighe e anche le migliori per utilita' (alla fine a parte la ultra e la chic ball tutte le altre sfere sono troppo deboli o voluttuarie: l' ultra sembrerebbe la migliore x i pokemon e la chic ball serve per far evolvere + rapidamente pokemon come togepi o buneary).

ovviamente la master e' un caso a parte................

Link di questo messaggio

dialga e palkia con la ultra ball, mentre giratina con la mega ball.

Link di questo messaggio

La più bella è la velox ball, :argh: mi piace anche la chic ball,però.

Quanto sono orrende la bis ball e la scuro ball!!!!!! X__x

Io ho catturato tutti i leggendari con la master ball,non avevo tempo da perdere.E se poi fossero andati KO?

Link di questo messaggio

Io ho catturato tutti i leggendari con la master ball,non avevo tempo da perdere.E se poi fossero andati KO?

Esistono milioni di modi diversi per evitare che il leggendario vada Ko, e poi la master bisogna usarla solo in extremis, quando il leggendario sta per mettersi Ko.

Link di questo messaggio

sinceramente io la master la userei x uno shiny; almeno al leggendario puoi resettare ma con il pokemon shiny no..............

Link di questo messaggio

Ma io avevo e ho tutt'ora il bisogno di sbarazzarmi delle master ball! :argh:

(chi ne vuole una? :argh:)

Link di questo messaggio

Esistono milioni di modi diversi per evitare che il leggendario vada Ko

Come ad esempio quello che uso sempre io: evito di lottarci.. Mi secca molto catturarli, semmai quando mi verrà voglia di allenarli li catturerò..

Per fare così ho solo catturato palkia come leggendari.. Alla terza ultraball natura modest con 25 iv in spatk e 29 in spd..

Link di questo messaggio

Una delle mie poche trasgressioni all'Action Replay è quella di caricarmi subito di Master Ball, onde evitare problemi durante il gioco.

Link di questo messaggio

Come ad esempio quello che uso sempre io: evito di lottarci.. Mi secca molto catturarli, semmai quando mi verrà voglia di allenarli li catturerò..

Per fare così ho solo catturato palkia come leggendari.. Alla terza ultraball natura modest con 25 iv in spatk e 29 in spd..

Non sei l'unico ad usare questa strategia.

E poi io me li catturo shiny.

Link di questo messaggio

Una delle mie poche trasgressioni all'Action Replay è quella di caricarmi subito di Master Ball, onde evitare problemi durante il gioco.

ma sì, d'altronde che conta se il fulcro del gioco è proprio riuscire a catturare pokémon per poi allenarli?

Link di questo messaggio

trucchi................................

che cazzo giocate a fare se poi volete la vita + semplice????? :argh:

dove sta il bello del gioco e le difficolta' se si usano i trucchi??

vabbe' basta che sto andando off topic..............

io cmq di solito uso la ultra per i "normali" e la master per i leggendari che scappano oppure (se mai mi capitera' un tale colpo di sedere!!) la userei per un leggendario shiny (ovviamente legit)................

Link di questo messaggio

Vabbè dai ora per una master ball clonata non è la fine del mondo..

Link di questo messaggio

e sai si inizia sempre cosi' poi si continua e si prende la mano................

Link di questo messaggio

Vabbè ma intanto non è mica un reato: quando si gioca si gioca per passare il tempo senza oppressioni, togliere alcune restrizioni è solo per giocare più liberi.. Si parla sempre di passare il tempo..

E poi è anche bello giocare con un aggron shiny con cambiacolore :°

Link di questo messaggio

E poi è anche bello giocare con un aggron shiny con cambiacolore :°

Questo mi sembra leggermente eccessivo :**

Link di questo messaggio

e sai si inizia sempre cosi' poi si continua e si prende la mano................

mi ricordi il mio prof di scienze che ci ricorda che il fumo uccide.

Andiamo,il cheat è una brutta cosa quando si usano x catturare direttamente pokemon (es.arceus nell'orto di casa tua  :argh:) ma quando si usa x ottenere strumenti/pokeball/rimedi nn ce niente di male...

Link di questo messaggio

continuo a preferire i metodi "tradizionali".

io ci provo + gusto cosi'........... :argh:

Link di questo messaggio