Note...divertenti!! :D

gGiova

e-ehi.
Dovrebbe essere ovvio che sto ironizzando
default_chirolp_gaan.gif
 

Devil93™

More then devilish
l'alunno X ritorna in classe dopo 1 ora e mezza accompagnato da una sua ex compagna di classe con le mani sporche di gesso.

meno male che la prof era orba e ha pensato che fosse gesso.........

storica............
 

gGiova

e-ehi.
DEVILGOKU93 ha scritto:
l'alunno X ritorna in classe dopo 1 ora e mezza accompagnato da una sua ex compagna di classe con le mani sporche di gesso.

meno male che la prof era orba e ha pensato che fosse gesso.........

storica............
default_chirolp_gaan.gif
sul serio??? nn ci credo!!! bellissima!!!
 

Neksu

Amico
Durante l'ora di Ed.Fisica l'alunno X insegue le ragazze con lo scopettino del bagno.

Letta su internet da qualche parte, assurdo. XD

Nella mia classe ci sono stati alcuni casi di note scritte in modo sbagliato o assurde, del tipo.

"Alunno ignoto emette dei gridolini non appena entra la prof." (Sta di fatto che noi non avevamo fatto nulla...)

" L. R. e G. (Nota, R e G. sono LA STESSA PERSONA, prima cognome e poi nome. :°D) si comportano male durante la lezione."

(Si, lezione di religione + prof fuori = R. che cerca di buttare L. giù dalla finestra, no?)
 

gGiova

e-ehi.
Neksu-San ha scritto:
Durante l'ora di Ed.Fisica l'alunno X insegue le ragazze con lo scopettino del bagno.
però le note devono essere della vostra classe,massimo massimo della vostra scuola...
default_chirolp_gaan.gif
però bella
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
L'alunno A. viene mandato fuori alla porta e supplica pietà......

BELLISSIMA,in classe stavamo morendo!!
 

AMD

Amministratore di condominio
DEVILGOKU93 ha scritto:
l'alunno X ritorna in classe dopo 1 ora e mezza accompagnato da una sua ex compagna di classe con le mani sporche di gesso.

meno male che la prof era orba e ha pensato che fosse gesso.........

storica............
si vabbè inventiamole più false....
 

Auron

Parroco
mia, dell'anno scorso: "l'alunno S., provando a colpire l'alunno P. con un oggetto non identificato, colpisce in pieno la sottoscritta"
default_chirolp_gaan.gif
'

vabbè, poi mitica delle medie: "gli alunni S., C., P. ed M. fingono di essere camerieri in un ristorante, passando per i banchi a richiedere ordinazioni" (ed. musicale, mai seguita una lezione in tre anni - mi chiedo a cosa cazzo serva :°D)

oggi dormivo in classe, al primo banco, ma niente nota. sono il cocco della prof :x
 

DDX

Great!
Mod
Auron ha scritto:
mia, dell'anno scorso: "l'alunno S., provando a colpire l'alunno P. con un oggetto non identificato, colpisce in pieno la sottoscritta"
default_chirolp_gaan.gif
'
Cosa gli hai tirato, un UFO? 
default_chirolp_gaan.gif


Auron ha scritto:
(ed. musicale, mai seguita una lezione in tre anni - mi chiedo a cosa cazzo serva :°D)
Idem per me, è la materia più inutile che esista.
 

Iro

Amministratore di condominio
"Gli alunni F, P e (non mi ricordo il terzo :x) tentano invano di allagare il piano terra"
 

guggiammi

thread killer
seconda media:

"M. fa il pagliaccio."

"M. continua a fare il pagliaccio."

questa è mia, presa in prima:

"F. chiama "finocchio" un suo compagno di classe che gli ha preso il diario."

fine :D
 

Wolf

Parroco
B***, P****, e altri, disturbano la lezione

A parte la nota a "altri", nulla di eccezionale... se non che le suddette persone erano assenti :°D
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Fresca di mattinata..

''L'alunno x mi accusa di essere kira''

Cioè.. ma almeno usa l'impersonale stai scrivendo su un registro non su un diario..
default_chirolp_gaan.gif
''
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
RIpesco questo topic per aggiungere una nota data pochi giorni fa ad un mio amico.

L'alunno F. non raggiunge la sufficienza nella verifica della mia materia e gironzola per la classe imprecando:"Dio ce l'ha con me!".
 
Ne ho presa una sola nei miei anni delle superiori, ma almeno era buona:

"Gli alunni X, Y e Z lanciano palle di neve contro l'edificio scolastico"

Per la cronaca non era neanche vero, non so cosa stessero facendo gli altri 2 tizi ma io stavo solo giocando a palle di neve con il bidello in cortile.

Ah, durante l'ultimo anno, oltre a giocare a qualunque cosa fra carte, cruciverba, rebus e giochi di società, capitava abbastanza spesso che mi addormentassi sui libri. Per foruna non mi hanno mai sgamata, ma del resto al sonno non si comanda.
 

TheTLuca

Passante
21/01/10    NOTA

Oggi, durante l'interrogazione di Geografia, Luca (io), disturbato da un compagno, gli risponde: " Ti ammazzo il cane!". Mi sembra decisamente eccessivo.

default_chirolp_gusun.gif
:P
default_chirolp_gaan.gif
^^ ^^
default_chirolp_gaan.gif
^^ ^^
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
:P
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
^^ ^^
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gusun.gif
 

kuaranta2 the alicorn

con vaporeon in tangenziale, andiamo a comandare
sentite questa

"L'intera classe da prova della propria cattiva digestione e argomenta discussioni del tutto estranee alla lezione di storia con un frasario da scaricatore di porto,continuare la lezione ' un'impresa disperata"

e questa

"Non basterebbero 50 registri per registrare le note della classe classe 4****"

e quest'altra

"l'alunno x  gioca ai videogiochi in classe e come se non bastasse impreca affermando di "avere perso uno starly shiny""
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Questa l'abbiamo fatta seguendo un episodio dei Griffin, dopo quando Peter sentiv dire Emg faceva una pernacchia.

La classe intera si pone in modo ripugnante quando cito le Oragnizzazioni Non Governative.

Praticamente appena diceva ONG, noi facevamo un pernacchia.
 

Jace

Passante
queste me le ha  fatte un mio amico sul diario:

p****** si guarda le spalle.

L'alunno p****** picchia a sangue il bidello gridando:MORTE AGLI UMANI!!

la nonna di P****** ha la gobba.
 

DDX

Great!
Mod
Troppo comodo scriversele tra compagni...

Adesso me ne scrivo una da solo:

"L'alunno D**** fa esplodere la scuola con i professori dentro". XD
 
Top Bottom