Gigiova

Note...divertenti!! :D

66 risposte in questa discussione

Apro questo topic x raccontare cosa è successo nella mia scuola oggi,spero che diventi un topic divertente!

2 miei amici hanno litigato,poi si sono spintonati,poi hanno iniziato a pestarsi,tutto mentre arrrivava la prof di scienze...la prof cerca di calmarli,ma loro nn la cagano e nel tentativo di separarli la prof si becca un ceffone (ovviamente nn volontario)

dopo abbiamo spiato il registro:

"Gli allunni La Marca e Diletto fanno rissa in corridoio,e nel tentativo di separarli ricevo una sberla"

;_; ;_; :argh:;_;:argh: :argh: :argh: :argh:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Beh, cercando su internet ne trovi di tutti i gusti...

Nella mia ex classe, durante le ore di supplenza, giocavamo a carte e il un prof rompipalle ce lo ha vietato, noi allora abbiamo fatto finta di giocare (mimando una partita...) e sul registro è saltata fuori:

Gli alunni fanno finta di giocare a carte durante l'ora di supplenza.

E poi, sempre dallo stesso prof (però ad un'altra classe):

Gli alunni muggiscono in classe disturbando la lezione:argh:

Link di questo messaggio

QUESTA è fantastica :argh:

Link di questo messaggio

Gli alunni muggiscono in classe disturbando la lezione

A breve sarà anche sul nostro registro...

I miei compagni fanno in continuazione ''mooooooh,mooooooooooooooooh!''

Comunque qualche giorno fa è saltata la seguente nota:

L'alunno ******  dorme

:argh:

Link di questo messaggio

L'alunno ******  dorme

ma dormiva sul serio o era semplicemente cn la testa sul banco x la noia (posizione tipicamente mia)?

Link di questo messaggio

ma dormiva sul serio o era semplicemente cn la testa sul banco x la noia (posizione tipicamente mia)?

Testa abbassata...O_o

Link di questo messaggio

Testa abbassata...O_o

bhe xchè tempo fa (l'anno scorso) un nostro amico si era addormentato,russava pure,poi uno gli ha tirato un coppinazzo... :argh: :argh:

però nn andiamo OT,dai.

Link di questo messaggio

nella mia classe ne hanno messa una fantastica  ;_; : l'alunno ******** gioca con il cellulare (e poi a fianco) senza batteria!!!!!!!  ;_;:argh:;_;:argh: :argh: :argh: :argh:

Link di questo messaggio

nella mia classe ne hanno messa una fantastica  ;_; : l'alunno ******** gioca con il cellulare (e poi a fianco) senza batteria!!!!!!!  ;_;:argh:;_;:argh: :argh: :argh: :argh:

questo mi ricorda una vicenda di un mesetto fa: avevamo un'ora cn una prof bacucca,una di quelle rimaste all '800...un mio amico x scherzare prende la calcolatrice e finge di parlare al telefono cn la calvolatrice all'orecchio,la prof. se ne accorge, gli RITIRA la calcolatrice,gli mette la nota "l'allunno parla al telefono in classe" e gli dice che lo avrebbe riavuto 15 giorni dopo ;_; ;_; siamo stati 10 minuti a ridere come dei matti dopo!!!

Link di questo messaggio

altra stronzata folle: l'alunno ******** esce dalla classe e corre in corridoio gridando "Dio mi insegue!!!" (l'hanno messa anke sulla comix)! :argh: :argh:

Link di questo messaggio

Nella mia ex classe, durante le ore di supplenza, giocavamo a carte e il un prof rompipalle ce lo ha vietato, noi allora abbiamo fatto finta di giocare (mimando una partita...) e sul registro è saltata fuori:

Tch, noi giochiamo anche nelle ore di lezione e non ci becchiamo niente.. Diciamo che orami è diventata la scuola della bricola e tre sette..

Ah, presa stamattina nell'ora di religione

''l'alunno x cerca di invocare il diavolo girando per la classe, recitando il padre nostro al contrario tra l'altro anche male''

in particolare la formula era ''amen male indurreci non tentazione liberaci del''.. Ovviamente la nota è stata prontamente cancellata con abbondante scolorina..

Link di questo messaggio

L'alunno X salta con il muro.

Uno dei nostri compagni aveva iniziato a saltare contro il muro.

L'alunno Y ha problemi di flatulenza.

Classica scoreggia. Tutti ridevamo tranne il prof.

Link di questo messaggio

nota di classe (nostra!!!):

gli alunni della classe 3°c fingono di essere nel medioevo e l'alunno ******** gira per la classe con una spada di cartone a decapitare per finta i suoi sudditi, pretendendo di regnare sulla classe e che io mi inginocchi al suo cospetto.

semplicemente fantastica la scenetta........................

Link di questo messaggio

liuton, ma in che cazzo di scuola andavi perché si dovessero dare note per una scoreggia?

Link di questo messaggio

"l'alunno ***** orgasma in classe"

O roba simile, non la ricordo di preciso. Forse era "emette urla orgasmiche", ma sono passati anni.

Link di questo messaggio

uh un mio amico mi aveva raccontato che un suo compagno si era masturbato e la nota era tipo "spaventa la compagna di banco"

Link di questo messaggio

altra nota fantastica:

dalla classe 3°c provengono flatulenze in ogni direzione. ;_; ;_; :argh:

avevamo nascosto alcuni cellulari dappertutto (dietro alle tende, sopra la lavagna, persino dentro la borsa della prof!!) con messa come suoneria il suono di una scoreggia bella forte.

questa poverina ha messo la nota di classe quando ha sentito il "concertino" ma noi continuavamo a far squillare i cellulari fino alla fine della lezione ;_;:argh:

e abbiamo pure saltato la verifica!!!

l'abbiamo mandata a male quella volta!!! :argh: :argh: :argh:

Link di questo messaggio

liuton, ma in che cazzo di scuola andavi perché si dovessero dare note per una scoreggia?

E' che aveva scoreggiato intenzionalmente, ridendo.. :argh:

Era in ultima fila.

Link di questo messaggio

"L'alunno si alza volontariamente dalla sedia, senza nessuna autorizzazione per dirigersi volontariamente alla finestra e urlare Giuseppe ZINGARO!Giuseppe ZINGARO, facendo gesti e urla da stadio verso il suo compagno al di fuori dell'istituto scolastico".

Link di questo messaggio

l'alunno P********* afferma che la mamma del suo compagno di banco fa il lavoro piu' antico del mondo.

Link di questo messaggio

Bellissima :argh: :argh: :argh: ::argh:

Link di questo messaggio

questa l'hanno messa ad un mio amico:

l'alunno A********* e' scemo.

e confermo...................

Link di questo messaggio

''L'alunno x getta cremolina durante la ricreazione''

lol..

Link di questo messaggio

E' stato umiliante ricevere una nota del genere dal prof di tecnica:" l'alunno tira una lattina di the nel cestino e non fa centro " x(

Link di questo messaggio

E quale sarebbe? Il lavoro intendo

Link di questo messaggio

secondo te?

1zgffcp.gif

Link di questo messaggio

Non credo però sia quello... :argh:

Link di questo messaggio

No dai sei ironico vero?

Link di questo messaggio

No dai sei ironico vero?

spero proprio che stesse scherzando...............

Link di questo messaggio