modem adsl gate 2+

G31

Amico
salve ragazzi,da poco è entrato in casa mia un modem orrendo...ovvero quello di alice.vi espongo il problema.si connette a internet collegandolo trmite cavo lan,se però provo a connettere un dispositivo wifi mi dice che la connessione pppoe sul pc non è atttiva.per ccedere ad internet è necessario connettere manualmente il proprio pc.do avanti e mi porta nella schermata dello status del modem.dopo aver faticato tanto,trovo la password ed accedo alla pagina dello status del modem,solo che provando a configuarlo afficnhè mi consenta la connessione ad internet non mi da mai niente.cioè provo a connettere il dispositivo wireless e mi da sempre la stessa risposta.cosa devo fare oltre che a distruggere il modem?
 

gGiova

e-ehi.
il modem dell'Alice (quel modello,precisamente) nn è affatto un brutto modem,semplicemente è complicato da configurare,infatti ricordo di aver passato settimane a cercare inutilmente di sincronizzare (x la wi-fi) correttamente nds e modem...ho dovuto ricorrere a un informatico alla fine 
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif


ma ade nn ho la minima idea di come si configuri,quindi mi spiace 
default_chirolp_gaan.gif
 

G31

Amico
non penso di essere stato l'unico ad aver pensato che alla telecom sono per la maggior parte o quasi tutti degli incompetenti
 
Top Bottom