pRofonda eSperienza sPirituale

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Ieri sera sono andato alla festa di compleanno di un mio amico. Ho bevuto. Ho bevuto ancora. E' stato tutto fantastico finché non ho iniziato a vomitare. Non mi ricordo più nulla di cosa sia successo dopo.

Ho fatto un video di come ho tinto il bagno di vomito.

per chi ha FB

Ora faccio i compiti a casa; nel senso che mi calcolo esattamente il limite alcolico e la prossima volta sarò più preparato. Non è che non abbia mai bevuto ma ho fatto il grosso sbaglio di bere tutto in meno di mezz'ora.

E' stato una figata!
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif


EDIT: Da quello che mi ha raccontato il mio amico, hanno chiamato un taxi e mi hanno trascinato giù per le scale. Il tassista non mi voleva quindi mi hanno riportato di sopra sempre trascinandomi. Vomitai anche per le scale infatti ero un po' meravigliato stamattina di come fossero aderenti le mie scarpe alle scale..
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Quest'estate ho ridotto la mia ex più o meno così.. E dire che già alla seconda birra svalvolava di brutto..

Ah, io non ho mai vomitato per aver bevuto in genere sò controllarmi ma anche volendo resisto troppo bene e non vomito :(
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Invece io una volta in seconda media avevo vendemmiato nella vigna della mia madrina e quindi m'ero fatta una scorpacciata di uva, senza lavare via il verderame. Il risultato è stato un bel vomitone color verde acceso nel cesso della scuola! Oh yes.
 

Aza_

Zoidberg
liuton2005 ha scritto:
Ieri sera sono andato alla festa di compleanno di un mio amico. Ho bevuto. Ho bevuto ancora. E' stato tutto fantastico finché non ho iniziato a vomitare. Non mi ricordo più nulla di cosa sia successo dopo.

Ho fatto un video di come ho tinto il bagno di vomito.

per chi ha FB

Ora faccio i compiti a casa; nel senso che mi calcolo esattamente il limite alcolico e la prossima volta sarò più preparato. Non è che non abbia mai bevuto ma ho fatto il grosso sbaglio di bere tutto in meno di mezz'ora.

E' stato una figata!
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif


EDIT: Da quello che mi ha raccontato il mio amico, hanno chiamato un taxi e mi hanno trascinato giù per le scale. Il tassista non mi voleva quindi mi hanno riportato di sopra sempre trascinandomi. Vomitai anche per le scale infatti ero un po' meravigliato stamattina di come fossero aderenti le mie scarpe alle scale..
ITT: persone che scoprono l'alcool.
 

gGiova

e-ehi.
liuton2005 ha scritto:
Ieri sera sono andato alla festa di compleanno di un mio amico. Ho bevuto. Ho bevuto ancora. E' stato tutto fantastico finché non ho iniziato a vomitare. Non mi ricordo più nulla di cosa sia successo dopo.

Ho fatto un video di come ho tinto il bagno di vomito.

per chi ha FB

Ora faccio i compiti a casa; nel senso che mi calcolo esattamente il limite alcolico e la prossima volta sarò più preparato. Non è che non abbia mai bevuto ma ho fatto il grosso sbaglio di bere tutto in meno di mezz'ora.

E' stato una figata!
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gaan.gif


EDIT: Da quello che mi ha raccontato il mio amico, hanno chiamato un taxi e mi hanno trascinato giù per le scale. Il tassista non mi voleva quindi mi hanno riportato di sopra sempre trascinandomi. Vomitai anche per le scale infatti ero un po' meravigliato stamattina di come fossero aderenti le mie scarpe alle scale..
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif


seriamente,la prossima volta cerca di nn esagerare 
default_chirolp_gusun.gif
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Aza_ ha scritto:
ITT: persone che scoprono l'alcool.
Ho scoperto l'alcool prima dei 10 anni. E' che non avevo mai bevuto così tanto in così poco tempo: vino, tequila, vodka e anche un sorso di sorbetto..
default_chirolp_gaan.gif
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
liuton2005 ha scritto:
Ho scoperto l'alcool prima dei 10 anni. E' che non avevo mai bevuto così tanto in così poco tempo: vino, tequila, vodka e anche un sorso di sorbetto..
default_chirolp_gaan.gif
È sicuramente stata colpa del sorbetto...
asd.gif
 
Top Bottom