liuton2005

pRofonda eSperienza sPirituale

15 risposte in questa discussione

Ieri sera sono andato alla festa di compleanno di un mio amico. Ho bevuto. Ho bevuto ancora. E' stato tutto fantastico finché non ho iniziato a vomitare. Non mi ricordo più nulla di cosa sia successo dopo.

Ho fatto un video di come ho tinto il bagno di vomito.

per chi ha FB

Ora faccio i compiti a casa; nel senso che mi calcolo esattamente il limite alcolico e la prossima volta sarò più preparato. Non è che non abbia mai bevuto ma ho fatto il grosso sbaglio di bere tutto in meno di mezz'ora.

E' stato una figata! :argh: :argh:

EDIT: Da quello che mi ha raccontato il mio amico, hanno chiamato un taxi e mi hanno trascinato giù per le scale. Il tassista non mi voleva quindi mi hanno riportato di sopra sempre trascinandomi. Vomitai anche per le scale infatti ero un po' meravigliato stamattina di come fossero aderenti le mie scarpe alle scale..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

sicuro di non avere il mestruo?

Link di questo messaggio

sicuro di non avere il mestruo?

No. E' stata la mia ex pizza alla cipolla :argh:

Link di questo messaggio

direi che comunque hai postato il topic nella sezione più appropriata.

Link di questo messaggio

Propongo premio per topic più pertinente dell'anno

Link di questo messaggio

dopo te lo photoshoppo.

Link di questo messaggio

Sarà quello che farò io stasera, tornerò nelle stessa situazione tua XD

Link di questo messaggio

Questo topic andava qui

Link di questo messaggio

Quest'estate ho ridotto la mia ex più o meno così.. E dire che già alla seconda birra svalvolava di brutto..

Ah, io non ho mai vomitato per aver bevuto in genere sò controllarmi ma anche volendo resisto troppo bene e non vomito :(

Link di questo messaggio

Invece io una volta in seconda media avevo vendemmiato nella vigna della mia madrina e quindi m'ero fatta una scorpacciata di uva, senza lavare via il verderame. Il risultato è stato un bel vomitone color verde acceso nel cesso della scuola! Oh yes.

Link di questo messaggio

Ieri sera sono andato alla festa di compleanno di un mio amico. Ho bevuto. Ho bevuto ancora. E' stato tutto fantastico finché non ho iniziato a vomitare. Non mi ricordo più nulla di cosa sia successo dopo.

per chi ha FB

Ora faccio i compiti a casa; nel senso che mi calcolo esattamente il limite alcolico e la prossima volta sarò più preparato. Non è che non abbia mai bevuto ma ho fatto il grosso sbaglio di bere tutto in meno di mezz'ora.

E' stato una figata! :argh: :argh:

EDIT: Da quello che mi ha raccontato il mio amico, hanno chiamato un taxi e mi hanno trascinato giù per le scale. Il tassista non mi voleva quindi mi hanno riportato di sopra sempre trascinandomi. Vomitai anche per le scale infatti ero un po' meravigliato stamattina di come fossero aderenti le mie scarpe alle scale..

ITT: persone che scoprono l'alcool.

Link di questo messaggio

per chi ha FB

E' stato una figata! ;_;:argh:

;_;:argh: :argh: :argh: :argh:

seriamente,la prossima volta cerca di nn esagerare  ;_;

Link di questo messaggio

ITT: persone che scoprono l'alcool.

Ho scoperto l'alcool prima dei 10 anni. E' che non avevo mai bevuto così tanto in così poco tempo: vino, tequila, vodka e anche un sorso di sorbetto.. :argh:

Link di questo messaggio

DIO IL SORBETTO E' DIVINO <3

Link di questo messaggio

Ho scoperto l'alcool prima dei 10 anni. E' che non avevo mai bevuto così tanto in così poco tempo: vino, tequila, vodka e anche un sorso di sorbetto.. :argh:

È sicuramente stata colpa del sorbetto... asd.gif

Link di questo messaggio