QUAL È IL VOSTRO POKÉMON LEGGENDARIO PREFERITO?

Qual è il vostro Pokémon leggendario prefeito?

  • mew

    Voti: 2 8,0%
  • dialga

    Voti: 1 4,0%
  • mewtwo

    Voti: 1 4,0%
  • palkia

    Voti: 1 4,0%
  • giratina

    Voti: 0 0,0%
  • groundon

    Voti: 1 4,0%
  • raiquaza

    Voti: 1 4,0%
  • celeby

    Voti: 3 12,0%
  • rotom

    Voti: 0 0,0%
  • manapy

    Voti: 0 0,0%
  • kyogr

    Voti: 4 16,0%
  • darkrai

    Voti: 0 0,0%
  • irdg

    Voti: 5 20,0%
  • larm

    Voti: 6 24,0%

  • Votatori totali
    25

gGiova

e-ehi.
Gkx ha scritto:
1bf587.png
miii sono le 11.20 di sera,il mio cervello nn è connesso e ho pensato che era una affermazione seria...
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
No che poi la risata per doppisensi è contagia. ._.
Oddio, l'ho capita adesso.
default_chirolp_gusun.gif


AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAA
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gaan.gif


non è un tipic serio perché mancano ho-oh, lugia, articuno, zapdos, moltres, raikou, suicune, entei, shaymin e forse anche qualcun'altro! vergognatevi
latios latias cresselia il coso fuocacciaio jirachi deoxis regi1 regi2 regi3 e regimaster. però c'è rotom. *-*
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Larm ha scritto:
La pigrizia non è che la condizione quotidiana di una sana esistenza.
Io sono un convinto della causa-effetto e penso che tu abbia ragione. Qualunque azione umana è spinta, alimentata, da una causa. Bisogna distinguere fra il non voler fare una cosa e l'essere cosciente del fatto che fare quella cosa non cambierebbe di molto la situazione.

Quanto desidero certe volte essere nato idiota o anche semplicemente un bambino down in una famiglia amorevole. Ho sentito che le persone down sono perennemente felici perché vedono tutte le altre persone come amici.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
liuton2005 ha scritto:
Io sono un convinto della causa-effetto e penso che tu abbia ragione. Qualunque azione umana è spinta, alimentata, da una causa. Bisogna distinguere fra il non voler fare una cosa e l'essere cosciente del fatto che fare quella cosa non cambierebbe di molto la situazione.

Quanto desidero certe volte essere nato idiota o anche semplicemente un bambino down in una famiglia amorevole. Ho sentito che le persone down sono perennemente felici perché vedono tutte le altre persone come amici.
Eww... non era esattamente questo ciò a cui pensavo quando ho aperto questo topic. °_°
 
Top Bottom