Playstation 3

Cerb

Parroco
E' stata annunciata la data di lancio Italiana della console Next Generation Sony:

"Roma' date=' 15 marzo 2006. Per la prima volta nella storia di PlayStation, una console viene lanciata contemporaneamente in tutto il mondo. La protagonista è la rivoluzionaria PLAYSTATION®3, la data è novembre 2006, mese nel quale la PS3 arriverà in Europa, Giappone e Nord America.“Da oggi si aprono le porte di una nuova era per il mondo dell'intrattenimento digitale”, ha dichiarato Corrado Buonanno, presidente di Sony Computer Entertainment Italia. “Siamo entusiasti di dare la possibilità ai giocatori italiani di avere PS3 prima di Natale. È una sorprendente novità per l’Europa e per l’Italia, nonché un attestato di fiducia nella solidità del mercato europeo e della sua importanza su scala mondiale. Sony Computer Entertainment, che negli ultimi 10 anni ha rivoluzionato il settore, avrà l'occasione con PlayStation 3 di mantenere e rafforzare ulteriormente la propria leadership".

Grazie ad una produzione mensile di un milione di unità, Sony Computer Entertainment Inc. realizzerà un lancio di forte impatto che permetterà alla piattaforma di diffondersi velocemente su scala mondiale, anche in virtù di una line-up ampia e variegata di giochi. Con il supporto e la collaborazione degli sviluppatori di videogiochi di tutto il mondo, PS3 spingerà l’intrattenimento digitale a livelli mai raggiunti prima.

PS3 può contare sulle specifiche definitive del BD (Blu-ray disc), una caratteristica che, affiancata alla sua sorprendente potenza di calcolo, permette di riprodurre il software BD ad un bit rate particolarmente elevato. Con una capacità di immagazzinare 50 GB di dati (su BD dual layer) e garanzie di sicurezza avanzate, il BD è un medium in grado di riprodurre contenuti di intrattenimento digitale di vario tipo, come giochi e film, con una qualità dell’immagine senza precedenti.

PS3 è compatibile con una gamma infinita di televisori attualmente sul mercato, sia a definizione standard che ad alta definizione. Gli utenti potranno inoltre connettere PlayStation 3 ad una rete a banda larga grazie al supporto Gigabit Ethernet e usufruire così di una vasta gamma di contenuti e servizi disponibili online."

Confermata anche la notizia relativa all'hard disk:

Ps3 sarà dotata di un hard disk da 60GB 2.5" e utilizzerà il sistema operativo Linux.

La console potrà essere usata come un "home server" e sarà collegata direttamente a internet oltre che completamente upgradabile.

La console infine sarà compatibile con i giochi delle precedenti Playstation.

[/quote']

Bè, sono curioso di vedere se le distribuzioni delle console saranno omogenee e sopratutto sufficienti ad esaudire le richieste. Non è cosa da poco lanciare una console in contemporanea in tutto il globo...
 

Sin

the ultramegamaster
Speriamo che il prezzo non sia del tipo "assegno in bianco, metta lei il costo che non voglio vedere".

We'll pwn thiz world with PS3! :>
 
A

.:AJ Styles:.

In effetti nn e da poco lanciare la stessa console in tutto il globo nei stessi giorni....Bhe....Il prezzo sarà di sicuro alto....Poi cn il tempo speriamo ke sia più abbordabile
default_chirolp_waku1.gif
 

Auron

Parroco
All'inizio mi aspetto una stangata da tipo 599€...spero si abbassi velocemente il prezzo di almeno 200€, così potrò prendere in considerazione il fatto di comprarla o meno...certo che però il blue ray e l'adattatore interno sono ottimerrimi *_*
 
A

.:AJ Styles:.

Dj Auron ha scritto:
All'inizio mi aspetto una stangata da tipo 599...spero si abbassi velocemente il prezzo di almeno 200, così potrò prendere in considerazione il fatto di comprarla o meno...certo che però il blue ray e l'adattatore interno sono ottimerrimi *_*
X me sarà più di 599€....Molto di più...
 
Ultima modifica:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
::']Ma non voleva fare una cosa simile Nintendo col Revolution?
Sì. Ma secondo me topperanno entrambi: so che sarebbe ultra-figoso avere la possibilità di portarsi a casa due nuove chicche entro Natale, ma ho visto troppi film di fantascienza per rimanere ottimista. 
default_chirolp_waku1.gif
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Playstation 3

Finalmente qualche notizia!



Per la prima volta nella storia di PlayStation, una console viene lanciata contemporaneamente in tutto il mondo. La protagonista è la rivoluzionaria PLAYSTATION®3, la data è novembre 2006, mese nel quale la PS3 arriverà in Europa, Giappone e Nord America.
Oddio, è un sogno che si avvera! Facessero così anche pr un paio di giochi...
PS3 è compatibile con una gamma infinita di televisori attualmente sul mercato, sia a definizione standard che ad alta definizione. Gli utenti potranno inoltre connettere PlayStation 3 ad una rete a banda larga grazie al supporto Gigabit Ethernet e usufruire così di una vasta gamma di contenuti e servizi disponibili online."[...]

Confermata anche la notizia relativa all'hard disk:

Ps3 sarà dotata di un hard disk da 60GB 2.5" e utilizzerà il sistema operativo Linux.

La console potrà essere usata come un "home server" e sarà collegata direttamente a internet oltre che completamente upgradabile.
Non ci capisco niente, ma è bello lo stesso!
La console infine sarà compatibile con i giochi delle precedenti Playstation.
Non può che farmi piacere, peccato solo che i vecchi dischi per PSOne non siano più in vendita...
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Già, ma purtroppo quasi tutti usati/inaffidabili, ho cercato su E-Bay.
default_chirolp_waku1.gif
;

Voglio Final Fantasy VIII originale e mai usato!
default_chirolp_waku1.gif
;
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Lo so, sono paranoico, ma mi da fastidio sapere che i giochi che compro sono già stati usati e toccati (magari rovinati) da altri!
 
Mella ha scritto:
Lo so, sono paranoico, ma mi da fastidio sapere che i giochi che compro sono già stati usati e toccati (magari rovinati) da altri!
I giochi usati sono solo un guadagno per noi giocatori.

Certo trovi oggetti di diverse qualità su ebay... dal cd graffiato un una bustina al cd sigillato pari al nuovo... c'è di sicuro qualcosa che va bene anche per te!
 
Io, invece, sono stato così fortunato da trovare FFVIII NUOVO, al negozio vicino a casa mia, platinum, 20 euro O_O

*Mentre si fa un giro sulla astronave di FFVIII*

...

[me=Seymour Sigma]runs[/me]
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Se l'hai trovato recentemente, per 20€, io lo definirei più un furto legalizzato.
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Final Fantasy X, 3 anni fà.. 14.50€

E non era un'offerta del negozio dove l'ho comprato, perchè il prezzo più alto che vidi in quel periodo a Sassari era attorno al 20€, non più di 25€.
 
Top Bottom