CML™

Errore? O_o

2 risposte in questa discussione

Nella pagina della nostra wiki su Schizzo c'è scritto che se usata su Trasformazione avrà sempre esito negativo.

Ma non è così!Il mio Smeargle conosce la mossa,e l'ha imparata tramite Schizzo da un Ditto selvatico!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Nella pagina della nostra wiki su Schizzo c'è scritto che se usata su Trasformazione avrà sempre esito negativo.

Ma non è così!Il mio Smeargle conosce la mossa,e l'ha imparata tramite Schizzo da un Ditto selvatico!

Corretto.

Smeargle può copiarla da un ditto che usa trasformazione, ma a sua volta un pokémon trasformato non può usare schizzo.

Era quello il significato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare alla discussione

 

Crea un account

Registra un nuovo account sul forum. È facile e veloce.


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.