R4

Razile

Rappresentante di classe
Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questo topic negli ultimi 60 giorni.

A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuovo topic.

stfu

Qualcuno sa un altro sito affidabile dove comprare la acekard 2?su dealextreme sono SPARITE
 

Razile

Rappresentante di classe
Apologies but the product you have chosen is unavailable for ordering due to supply or quality issues.

ETA of its availability will be posted once it is known.

oh, potevano mettere almeno che cercando acekard venga fuori sta frase : \

ty gika
 

alby96

Passante
quindi se non ho capito male la acecard 2 legge -oltre che ai giochi- film musica e romanzi txt(?)

ma la trovo ancora in giro?e poi costa veramente così poco?quanto ci mettono a spedirla?
 

Gkx

Admin
con moonshell e un lettore di ebook sì, legge tutto.

la trovi a così poco e dal sito indicato da raziel impiega 2 settimane ad arrivarti
 

Razile

Rappresentante di classe
ehm...l'ordine è stato spedito l'1 e non è ancora arrivato...devo preoccparmi oè normale per siti del genere? : \
 

Gkx

Admin
Raziel ha scritto:
ehm...l'ordine è stato spedito l'1 e non è ancora arrivato...devo preoccparmi oè normale per siti del genere? : \
è normale, ci impiega un mesetto, viene da hong kong tipo...
 

alby96

Passante
ma se mi arriva poi devo insallare cose strane o bastano le cose che erano sull'r4?

sta sera la ordino se capisco bene come funziona
 

alby96

Passante
devo scaricare AK2i giusto?

ma se lo clicco mi carica un altra pagina con un documento...non sono molto esperto di queste cose...cosa devo fare?
 

Razile

Rappresentante di classe
metto i file del firmware e mi si blocca su loading : \

EDIT: ho usato il formatter della panasonic e ora è partita...provo un gioco : \

EDIT2:niente...carico i giochi ma si bloccano su loading scritto in verde : \
 
Ultima modifica di un moderatore:

Razile

Rappresentante di classe
ho letto sul forum di akaio, è un problema con la mia acekard 2.1, quella con al pcb nera, cmq c'è scritto che con la prossima release risolvono, adesso provo l'ufficiale...
 

alby96

Passante
allora funziona?io lo ordinata ieri sera psero che ci metta meno di quanto ci ha messo a te...ma è arrivata con che corriere?(intendo SDA,Bartolini ecc....)
 

alby96

Passante
ok grazie,ma con quello ufficiale si possono vedere film e ascoltare musica vero? e poi è inglese?

domanda per gkx:ma se io guardo un film la batteria quanto dura(dsi preso da meno di un anno)
 

Ventus

Amico
Sul DS si possono guardare i film, basta convertirli in DPG con l'apposito tool che non posto, cercatelo su google. Ovviamente serve una flashcard. Per esperienza personale strasconsiglio R4, ma anche un po' l'acekard, visto che ci sono parecchi fake in giro... Con CycloDS EVO, EZ ed EDGE si dovrebbe andare sul sicuro, almeno la mia EDGE va alla grande, non ho di che lamentarmi, e delle altre parlano tutti bene.
 

Razile

Rappresentante di classe
Ventus ha scritto:
Per esperienza personale strasconsiglio R4
NON ESISTE PIU', tutte quelle che girano sono solo cloni del cazzo, e anche se riuscissi a trovarti una originale non svresti alcun aggiornamento.
 
Raziel ha scritto:
NON ESISTE PIU', tutte quelle che girano sono solo cloni del cazzo, e anche se riuscissi a trovarti una originale non svresti alcun aggiornamento.
confermo. Io ho l'originale comprata credo intorno 3-4 anni fa e gli aggiornamenti si sono fermati al 2008. Nonostante tutto non sento comunque i lbisogno di cambiarla, in quanto tutti i giochi sembrano funzionare, anche se di tanto in tanto si inceppa o si possono perdere dei dati, cosa facilmente risolvibile effettuando back up dei .sav sul pc in modo costante.
 

Gkx

Admin
Raziel ha scritto:
NON ESISTE PIU', tutte quelle che girano sono solo cloni del cazzo, e anche se riuscissi a trovarti una originale non svresti alcun aggiornamento.
infatti ha scritto "straSconsiglio"
 
Top Bottom