Da ieri ho la mela °_°

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Eh sì, ho beccato un'usato d'occasione: MacBook 13,3" con 3 mesi di vita, a 550 euro... Ed ora mi ci sto trastullando un po'. Non ho però capito come azzo si fa a scaricare un'immagine da un sito!

Per ora ho aggirato il problema tramite l'altro pc + chiavetta, ma vorrei saperlo fare anche da qui...

E un'altra cosa: Siccome io non uso tutte le applicazioni del dock, come faccio a togliere qualche icona?

Il clic destro mi manca DA MORIRE. :°(
 

Gkx

Admin
per salvare le immagini fai ctrl-click (che è l'equivalente del tasto destro)

per togliere i programmi dal dock li trascini via
default_chirolp_gaan.gif


ottimo acquisto comunque!
 

Dbl90

Passante
Per il click destro puoi attivare il multitouch: tocchi il trackpad con due polpastrelli nell'eseguire il click anziché uno, e ti apre il menù click-destro (se vai nelle opzioni di sistema dovrebbe esserci un video esplicativo per ognuno dei comandi, ce ne sono parecchi tutti comodissimi). Altra alternativa per le immagini è trascinarle alla destinazione che vuoi tenendo premuto
 

gGiova

e-ehi.
Dbl90 ha scritto:
Per il click destro puoi attivare il multitouch: tocchi il trackpad con due polpastrelli nell'eseguire il click anziché uno, e ti apre il menù click-destro (se vai nelle opzioni di sistema dovrebbe esserci un video esplicativo per ognuno dei comandi, ce ne sono parecchi tutti comodissimi). Altra alternativa per le immagini è trascinarle alla destinazione che vuoi tenendo premuto
devo dire comodissimo
default_chirolp_gaan.gif
mi fa venire voglia di passare alla Mela pure io XD
 

AMD

Amministratore di condominio
gGiova ha scritto:
devo dire comodissimo
default_chirolp_gaan.gif
mi fa venire voglia di passare alla Mela pure io XD
italiano osceno a parte, si è COMODISSIMO il click destro col multitouch

ad essere onesto tutte le le gestures sono comodissime, una volta imparate non si torna più indietro ai trackpad normali
 

DottorSam

or not?
AMD4 ha scritto:
ad essere onesto tutte le le gestures sono comodissime, una volta imparate non si torna più indietro ai trackpad normali
quoto. aggiungo che nei nuovi macbook [a quanto pare nei vecchi no, se no carma non l'avrebbe chiesto, mmh] il tasto destro è attivabile dalle preferenze di sistema, però non ha tanto senso perché è molto più immediato il doppio tocco
 
Top Bottom