Carmageddon

Da ieri ho la mela °_°

6 risposte in questa discussione

Eh sì, ho beccato un'usato d'occasione: MacBook 13,3" con 3 mesi di vita, a 550 euro... Ed ora mi ci sto trastullando un po'. Non ho però capito come azzo si fa a scaricare un'immagine da un sito!

Per ora ho aggirato il problema tramite l'altro pc + chiavetta, ma vorrei saperlo fare anche da qui...

E un'altra cosa: Siccome io non uso tutte le applicazioni del dock, come faccio a togliere qualche icona?

Il clic destro mi manca DA MORIRE. :°(

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

per salvare le immagini fai ctrl-click (che è l'equivalente del tasto destro)

per togliere i programmi dal dock li trascini via :argh:

ottimo acquisto comunque!

Link di questo messaggio

Per il click destro puoi attivare il multitouch: tocchi il trackpad con due polpastrelli nell'eseguire il click anziché uno, e ti apre il menù click-destro (se vai nelle opzioni di sistema dovrebbe esserci un video esplicativo per ognuno dei comandi, ce ne sono parecchi tutti comodissimi). Altra alternativa per le immagini è trascinarle alla destinazione che vuoi tenendo premuto

Link di questo messaggio

Per il click destro puoi attivare il multitouch: tocchi il trackpad con due polpastrelli nell'eseguire il click anziché uno, e ti apre il menù click-destro (se vai nelle opzioni di sistema dovrebbe esserci un video esplicativo per ognuno dei comandi, ce ne sono parecchi tutti comodissimi). Altra alternativa per le immagini è trascinarle alla destinazione che vuoi tenendo premuto

devo dire comodissimo :argh: mi fa venire voglia di passare alla Mela pure io XD

Link di questo messaggio

devo dire comodissimo :argh: mi fa venire voglia di passare alla Mela pure io XD

italiano osceno a parte, si è COMODISSIMO il click destro col multitouch

ad essere onesto tutte le le gestures sono comodissime, una volta imparate non si torna più indietro ai trackpad normali

Link di questo messaggio

ad essere onesto tutte le le gestures sono comodissime, una volta imparate non si torna più indietro ai trackpad normali

quoto. aggiungo che nei nuovi macbook [a quanto pare nei vecchi no, se no carma non l'avrebbe chiesto, mmh] il tasto destro è attivabile dalle preferenze di sistema, però non ha tanto senso perché è molto più immediato il doppio tocco

Link di questo messaggio