Trasferire giochi tra 2 cell.

gGiova

e-ehi.
esiste un modo x trasferire attraverso il Bluetoot giochi tra un cellulare e l'altro? xchè normalmente la voce Invia è oscurata in Opzioni...
 

Steph

Great Teacher
Mod
non è tanto difficile dio bono vox possibile che nessuno abbia ancora capito come funzionano i cellulari?

si può inviare il FILE DI INSTALLAZIONE .jar .sis .quelcazzocheè se è presente sulla memoria esterna/interna del cellulare attraverso programmini come x-plore/fexplore/ytask ed altri 10000 per symbian o altri per non-symbian

non si può IN ALCUN MODO inviare "il gioco" e "inviami il gioco" è una frase senza senso del c...ellulare. chiaro?
 

Auron

Parroco
cerca un programmino che si chiama "fexplorer", lo installi e da lì puoi scandagliare tutta la memoria del cellulare. da lì trovi il file d'installazione del gioco e lo mandi a chi vuoi.
 

The King

Amministratore di condominio
Auron ha scritto:
cerca un programmino che si chiama "fexplorer", lo installi e da lì puoi scandagliare tutta la memoria del cellulare. da lì trovi il file d'installazione del gioco e lo mandi a chi vuoi.
Eppure io non ci sono mai riuscito anche usando Fexplorer, mi ricordo lo avevo installato per giocare con l'emulatore del game boy color a pokemon sul mio nokia 6600.
 

Steph

Great Teacher
Mod
perché probabilmente non tenevi i file di installazione sulla memoria ma installavi direttamente i giochi....
 
Top Bottom