PCF va su Dsi?

gGiova

e-ehi.
guardando varie recensioni dell'Dsi x la rete ho scoperto che il browser Opera scaricabile gratuitamente sul Dsi è,purtroppo,imperfetto: ho scoperto che spesso capita che il browser dal dsi veda male cn alcuni siti e altri nn li vede propio...

rivolgo questa domanda ai possessori di Dsi: Si riesce a usare questo forum dal Dsi?
 

Gkx

Admin
questo sito funziona perfettamente con tutti i browser che rispettano gli standard (opera, il motore del browser per ds, dovrebbe essere tra questi).

ho appena fatto una prova col ds e a parte un piccolo problema con la barra del menu si vede perfettamente.
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Confermo anch'io col mio DSi.

Il foro si vede che è una meraviglia, peccato solo che non mi faceva accedere con il mio account.

Riproverò in seguito.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Si vede benissimo, ma il caricamento da parte del dsi è di una lentezza esasperante. Anche a me l'autenticazione non funziona; lo navigo e basta.
 

gGiova

e-ehi.
Dark Knight ha scritto:
Confermo anch'io col mio DSi.

Il foro si vede che è una meraviglia, peccato solo che non mi faceva accedere con il mio account.

Riproverò in seguito.
quindi nn ci si riesce ad autenticare?

peccato,mi faceva sbavare l'idea di vedere le nuove risposte online dal letto e poter finalmente raggiungere il mio grande sogno: scrivere almeno una volta nel Topic dei nottambuli 
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif


siete sicuri che nn ce un modo?
 

Devil93™

More then devilish
gGiova ha scritto:
quindi nn ci si riesce ad autenticare?

peccato,mi faceva sbavare l'idea di vedere le nuove risposte online dal letto e poter finalmente raggiungere il mio grande sogno: scrivere almeno una volta nel Topic dei nottambuli 
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif


siete sicuri che nn ce un modo?
ci sono altri 3 modi: pc portatile, PSP e I-phone con internet
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif


cmq si e' gia' verificata la scarsa "evoluzione" del DSi rispetto al caro e vecchio DS lite.

Il DSi nn e' altro che una brutta copia della PSP.

Ovviamente questa e' solo la mia opinione............
 

gGiova

e-ehi.
Ripesco:

A differenza di Dark Kinght e Ombra sono sempre riusciro a autenticarmi come utente su dsi (ho scritto molti post da li) , almeno fino a pochi giorni fa: adesso mi dice " si è verificato un errore, impossibile accedere, prova a controllare i cookie"!!!

come faccio?
 
Top Bottom