Nuovo server!

Gkx

Admin
come probabilmente avrete notato, abbiamo cambiato server (e indirizzo) di wiki e forum, che sono ora ambedue su pcentral.it.

pcentral.eu e .biz verranno progressivamente abbandonati, quindi AGGIORNATE I VOSTRI BOOKMARK perché nonostante ora ci sia un redirect non durerà per sempre.

segnalate in questo topic eventuali problemi derivati dal cambio di server.
 

DottorSam

or not?
Perché erano stati uppati tramite il vecchio dominio, quindi vanno ricaricati, in teoria. Infatti gli avatar collegati al nuovo dominio oppure esterni al dominio del forum funzionano.

(almeno, penso sia così)

edit: no, boh, il mio si vede ma non l'ho ricaricato ed il dominio è quello nuovo
 

CML™

Amico
Anche a voi il mio avatar(e non solo quello,vedo 
default_chirolp_gaan.gif
) dà problemi? 
default_chirolp_gaan.gif
 

gGiova

e-ehi.
io avevo perso il nome utente e la passoword (facevo ricorda password) e avendo affidato il forum ad un indirizzo e-mai che nn usavo da mesi ero praticamente fottuto...poi grazie a Gkx ho salvato capra e cavoli 
default_chirolp_gaan.gif
 

The King

Amministratore di condominio
Ma perchè mi si slogga l'account da solo? Eppure quando ho rifatto il logout l'altro giorno ho messo "ricorda" sul nick e sulla password.

Ah, ho l'aggiornamento della pagina web grazie all'estensione di Firefox.

p.s ora non mi vedo manco più l'avatar °°
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Accedi dal fondo pagina, spunta la casella "rimani sempre connesso" e cancella la durata in minuti. Così dovrebbe andare.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Sì, infatti. Ho fatto logout e poi login da quella finestra lì, non quindi nel form in alto a destra della home.
 

The King

Amministratore di condominio
Killer ha scritto:
Accedi dal fondo pagina, spunta la casella "rimani sempre connesso" e cancella la durata in minuti. Così dovrebbe andare.
Mi ero scordato di risponderti, grazie!Da quando ho fatto come hai descritto tu, non mi si è più verificato il problema dell'uscita dell'account!

Grazie!
 

Pikachu95

Patrizio Masini
ah, si, era da un bel pò di tempo che non tornavo in questo forum.

mi è arrivata la mail così ho deciso di loggarmi nuovamente.
 
Top Bottom